kiyosada 0 · Inserito: 26 giugno 2010 Mi presento, studio le Nihonto in modo più approfondito da qualche anno, ma le osservo da sempre! Apprezzo tutti gli stili ma sono un appassionato delle lame realizzate in periodo Edo, le shinto, di cui prima o poi avrò una rappresentazione reale... ma non la ho ancora trovata o lei non ha trovato me! Con questo vi porgo i miei saluti e mi complimento per la serietà e dedizione dei moderatori e membri. Grazie a presto Due mani che applaudono producono un suono, ma quale è il suono di una mano sola?....... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 27 giugno 2010 Mi presento, studio le Nihonto in modo più approfondito da qualche anno, ma le osservo da sempre! buongiorno a te, ti saluto sebbene pure io sia approdato da poco in questo Forum. 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 27 giugno 2010 Benvenuto sul forum Kiyosada Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shogun 0 · Inserita: 28 giugno 2010 Ciao. Benvenuto Carpe Diem Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 29 giugno 2010 Benvenuto kiyosada, grazie dei complimenti a nome di tutti. In schede tecniche dovresti trovare diverse shinto, sia capolavori storici che lame dei nostri membri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 29 giugno 2010 Benvenuto anche da parte mia. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 29 giugno 2010 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taito 13 · Inserita: 30 giugno 2010 Benvenuto, buono studio e buona ricerca ! Ognuno di noi nasconde dentro di sè una scintilla divina, basta saperla cercare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
emtolor 0 · Inserita: 30 giugno 2010 Benvenuto sul forum! "La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida." "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti