andreac 0 · Inserito: 29 giugno 2010 (modificato) Ciao a tutti mi chiamo Andrea, vi ho trovato per caso, come per caso ho comprato la mia prima spada giapponese. dell'argomento ne conosco gran poco, e ringraziandovi della disponibilità di chi vorrà aiutarmi. [EDIT; VEDI SOTTO CONSIGLI E DISCUSSIONI VARIE] Modificato: 29 giugno 2010 da Lorenzo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
thomas 0 · Inserita: 29 giugno 2010 (modificato) Ciao Modificato: 29 giugno 2010 da Lorenzo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 29 giugno 2010 (modificato) ciao Modificato: 29 giugno 2010 da Lorenzo https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
brian 0 · Inserita: 29 giugno 2010 Benvenuto! "Non conta suonare bene, bensì sentire quello che suoni". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
shitaki no 0 · Inserita: 29 giugno 2010 Benvenuto! P.S. Brian cambia Avatar... brrrrrrrr hehe!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 29 giugno 2010 Benvenuto sul forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 29 giugno 2010 ciao e benvenuto, leo 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taito 13 · Inserita: 30 giugno 2010 Benvenuto ... anche se di norma una nihonto andrebbe scelta, non comprata a caso. Ognuno di noi nasconde dentro di sè una scintilla divina, basta saperla cercare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 30 giugno 2010 Ti risaluto e benvenuto tra noi. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
emtolor 0 · Inserita: 30 giugno 2010 Benvenuto sul forum! "La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida." "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
snorri 1 · Inserita: 1 luglio 2010 Benvenuto Il pino proietta la sua ombra sul muro. La luna riflette sull'acqua. Davvero non siamo nulla. Sia il cielo e dare un lungo grido Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andreac 0 · Inserita: 23 luglio 2010 vi ringrazio dei saluti e ospitalità Andrea Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti