Vai al contenuto
Matteo

reflex

Messaggi consigliati

@ cesare:

il 4/3 e' un formato strano di sensore, non rientra in nessuno standard di formati di stampa (dovrai sempre tagliar via una fettina o sopra o sotto) e purtroppo per ora presenta un difettuccio , troppo rumore alle alte sensibilita'e in un momento in cui si e' arrivati a 102.000 iso corrispondenti, trovarsi un po' troppa grana a 1.000-1.600, e' penalizzante. Se poi vuoi ritrovare la qualita' delle buone vecchie dia, dovrai rassegnarti a spendere una barca di soldi e a portarti dietro dei kili di attrezzatura, anche perche' se hai un bel sensore e ci metti davanti un " culo di bottiglia", tutti i vantaggi del bel sensore vanno a farsi f.....e. Se ti accontenti, nel senso che non pretendi una professionale e ti va bene una entry level, una fotocamera come quella di Shiro, o similare Canon, ti dara' delle belle soddisfazioni. Se invece il tuo budget e' piu' alto, puoi buttarti su modelli piu'completi, considera sempre che dovrai affiancarci dei buoni obiettivi, e li si sale di spesa... :rouletterussa:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy