emtolor 0 · Inserita: 21 ottobre 2010 Vista la natura stessa della pubblicazione, tiratura limitata, sarà possibile prenotare la propria copia fino a pochi giorni prima della messa in stampa. Quindi nessun problema per quelli che per qualsivoglia motivo abbiano bisogno di prenotare più avanti nel tempo.Rinnovo inoltre l'invito fatto da Lorenzo a contattarmi direttamente per questioni pratiche inerenti la pubblicazione. "La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida." "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ichi 0 · Inserita: 29 ottobre 2010 Salve ragazzi!! un saluto a tutti!! ;) bonifico appena eseguito! ....se il tuo cuore è forte....anche la tua spada sarà forte..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
daisan 0 · Inserita: 11 novembre 2010 Bonifico effettuato. Ho inviato un messaggio a Emiliano via PM come suggerito da Lorenzo, ma non so se l'ha ricevuto. Attendo comunicazioni su come inviare il mio indirizzo per la spedizione. Saluti a tutti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
raffa 0 · Inserita: 15 novembre 2010 Direi che è proprio un' ottima iniziativa e un' occasione per imparare tante cose; l' aspettavo un' opera così completa. Questa settimana faccio il bonifico! ..e spero di godermi il libro fra le luci e i buoni cibi del natale . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Diego Guarini 0 · Inserita: 18 novembre 2010 BONIFICO EFFETTUATO piu' spese spedizione ! Attendo informazioni per indirizzo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Giacomin 0 · Inserita: 19 novembre 2010 bonifico fatto per 2 copie + spese. ci sono news? riusciremo per Natale a tenerlo tra le mani? non vedo l'ora di immergermi tra le pagine di un lavoro cosi importante. (uno dei 2 dovrebbe essere un regalo ) grazie Shikishima no Yamatogokoro wo Hito towaba Asahi ni niou Yama-zakura bana. [Motoori Norinaga] Se mi chiedete cos'è l'anima della razza giapponese della bella isola, rispondo che è come fiore di ciliegio selvatico ai primi raggi del sol levante, puro, chiaro e deliziosamente profumato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe Piva 6 · Inserita: 25 novembre 2010 Bonifico fatto per 2 copie + spese. GP ______________________Giuseppe Pivawww.giuseppepiva.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Shugyosha 0 · Inserita: 26 novembre 2010 Ho effettuato il bonifico + spese di spedizione già il 19/10/2010 , ho inviato un messaggio ad Emiliano Lorenzi tempo fa ma non mi ha risposto quindi per sicurezza lo scrivo anche qui :D In attesa dell'indirizzo Raffaele Baronchelli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 26 novembre 2010 (modificato) Il forum non può garantire sicurezza, non abbiamo accordi in merito; Abbiamo dato lo spazio promozionale perchè l'iniziativa era interessante ma dovete affidarvi unicamente al signor Lorenzi. Modificato: 26 novembre 2010 da Lorenzo https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
emtolor 0 · Inserita: 27 novembre 2010 Causa impegni legati al lavoro ed al libro stesso purtroppo ammetto di aver frequentato poco il forum e dato quindi mio malgrado pochi aggiornamenti. Il libro è interamente tradotto e nella fase attuale sto revisionando tutta quella che é la parte strettamente "di costrutto logico e grammaticale" ed inserendo le tabelle rimasterizzate. Il lavoro ha in quest'ultima parte una delle fasi piú impegnative proprio in virtú del fatto che ho dovuto scannerizzare e rielaborare interamente tutte le tabelle causa mancanza degli originali in formato elettronico da parte di Kodansha. Se la traduzione, gli accordi con l'editore ed i relativi tempi di stampa procedono secondo i tempi, dovremmo essere pronti come previsto a fine dicembre. I bonifici accreditati in questi giorni sono stati tutti regolarmente ricevuti e registrati. Non appena uscito dalle rotative provvederemo a comunicarvi, come precedentemente detto, l'apposito indirizzo email a cui inviare nome e indirizzo per la spedizione e provvederemo immediatamente all'invio delle copie prenotate. Per qualsiasi altra cosa rimango a disposizione e prometto, unitamente agli impegni, di dare comunicazioni piú frequenti. Grazie, Emiliano Lorenzi. "La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida." "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
OUT-SIDE 0 · Inserita: 1 dicembre 2010 Salve, sono ancora in tempo per prenotarne una copia più spedi ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 1 dicembre 2010 Guarda su questo stesso post ci trovi gli estremi su come prenotare oppure scrivi in PM a emtolor. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Marco Pingitore 0 · Inserita: 10 dicembre 2010 Grazie Emiliano per l'impegno Stavo cercando se c'erano novità ciao a tutti Marco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
emtolor 0 · Inserita: 15 dicembre 2010 La traduzione del Nagayama procede come da programma ed entra adesso nella fase avanzata del progetto, seppur con qualche ritardo dovuto ad impeni e ovviamente al lavoro. Purtroppo peró, con l'avvicinarsi della scadenza prevista, si pone un problema di altra natura. La possibilitá di stampare il libro e la conseguente messa in moto delle rotative con una richiesta di almeno cento prenotazioni, era stata acclarata grazie al sondaggio accuratamente proposto da Simone con una mail generale tra i membri di I.N.T.K. e non solo, con l'espressa partecipazione di un alto numero di persone al progetto. Ad oggi peró, 15 dicembre, il numero di copie prenotate é arrivato a sessanta, obbligandoci quindi forse a rivedere i termini suddetti. Resta quindi adesso da decidere se attendere di raggiungere il numero previsto o tentare di andare in stampa con un minor numero di copie, e cosa questo comporti. Sará in ogni caso mia premura consultarmi con l'editore ed in ogni caso mettere tutti gli interessati a conoscenza degli aggiornamenti. Emiliano Lorenzi "La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida." "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 15 dicembre 2010 Le persone che avevano detto che ne volevano una copia si sono fatte vive tutte? In caso contrario, contatta ogni utente che l'aveva richiesto via PM; mi sembra la cosa più facile. https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 15 dicembre 2010 Non ho ben capito, è possibile una revisione del prezzo del libro ??? Non ho fatto alcun commento sul prezzo rispetto alla versione inglese, ci mancherebbe, il lavoro che è stato fatto è una manna per me. Io ho prenotato 4 libri ed è stato un certo impegno. Desidererei poter rivedere la mia decisione se quanto preannunciato dovesse modificarsi. Grazie. Shirojiro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Diego Guarini 0 · Inserita: 16 dicembre 2010 SCUSATE TANTO MA I PATTI NON ERANO QUESTI....... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 16 dicembre 2010 Ragazzi mi scoccia doverlo ripetere a rischio di sembrare pedante ma è il mio dovere in qualità di moderatore; il lavoro è tutto di Emiliano e con lui soltanto dovete discutere; Il forum ha fornito soltanto la disponibilità alla pubblicizzazione del lavoro. Mi riferisco in particolare all'uso di "scusate tanto" quando dovrebbe essere "scusa tanto" https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti