masurasan 0 · Inserito: 6 ottobre 2010 salve a tutti io sono nuovo ho 23 anni di roma.... vivo a 20km da roma precisamente ostia.... che dire un abbraccio a tutti.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Jumyo 0 · Inserita: 6 ottobre 2010 Ben arrivato Masurasan. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Masahiro Hamano 0 · Inserita: 6 ottobre 2010 Che bello, uno di zona. Benvenuto nel Forum. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 6 ottobre 2010 Benvenuto ! Cosa ti ha spinto a registrarti in questo Forum ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
snorri 1 · Inserita: 6 ottobre 2010 benvenuto Il pino proietta la sua ombra sul muro. La luna riflette sull'acqua. Davvero non siamo nulla. Sia il cielo e dare un lungo grido Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 6 ottobre 2010 benvenuto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 6 ottobre 2010 Benvenuto sul forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 6 ottobre 2010 Benvenuto sul forum anche da parte mia. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
柴田春 0 · Inserita: 6 ottobre 2010 Benvenuto nel forum. "Un uomo muore una volta sola. Che muoia di malattia, sul campo di battaglia, nel seppuku o decapitato, la cosa più deplorevole è che muoia disonorato." Yamamoto Tsunetomo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gisberto 10 · Inserita: 7 ottobre 2010 Benvenuto. Gisberto Gisberto (ex nick Koala) Persevera nell'addestramento come se fossi una spada che deve essere forgiata con il più puro dei metalli. (Takuan Soho) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 7 ottobre 2010 Ciao https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
emtolor 0 · Inserita: 8 ottobre 2010 Ciao e benvenuto sul forum. Emiliano "La maggior parte della gente era matta. E la parte che non era matta era arrabbiata. E la parte che non era né matta né arrabbiata era semplicemente stupida." "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 10 ottobre 2010 ciao e benvenuto. leo 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti