Lorenzo 67 · Inserito: 14 febbraio 2011 Carlo ha postato questa discussione sul NMB. Se a qualcuno interessa. Abbiamo perso un grosso pezzo di storia. http://www.militaria.co.za/nmb/viewtopic.php?f=9&t=9694 https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giovanni Giacomin 0 · Inserita: 14 febbraio 2011 Shikishima no Yamatogokoro wo Hito towaba Asahi ni niou Yama-zakura bana. [Motoori Norinaga] Se mi chiedete cos'è l'anima della razza giapponese della bella isola, rispondo che è come fiore di ciliegio selvatico ai primi raggi del sol levante, puro, chiaro e deliziosamente profumato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Masahiro Hamano 0 · Inserita: 14 febbraio 2011 E' una cosa che va ben oltre la tristezza e le condoglianze che solitamente vengono attribuite ad una "scomparsa". Se è come ho letto in quella discussione, che non ci sono più figli, eredi per portare avanti questa scuola di armaioli così grande come ho visto scritto, è qualcosa di terribile che ci intacca tutti in un modo non indifferente. Pur non conoscendo questa persona mi sento una fitta al cuore al solo pensiero che parte della vecchia tradizione Giapponese sia andata persa (Spero tanto di no). Esprimo qui il mio dispiacere; spero possa riposare in pace così come ha raggiunto la perfezione nella sua professione in vita. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
yatoshiAmenutsu 0 · Inserita: 14 febbraio 2011 E' una cosa che va ben oltre la tristezza e le condoglianze che solitamente vengono attribuite ad una "scomparsa". Se è come ho letto in quella discussione, che non ci sono più figli, eredi per portare avanti questa scuola di armaioli così grande come ho visto scritto, è qualcosa di terribile che ci intacca tutti in un modo non indifferente. Pur non conoscendo questa persona mi sento una fitta al cuore al solo pensiero che parte della vecchia tradizione Giapponese sia andata persa (Spero tanto di no). Esprimo qui il mio dispiacere; spero possa riposare in pace così come ha raggiunto la perfezione nella sua professione in vita. Il suo lavoro e quello della scuola non passerà e non è passato inosservato e credo che sia onorevole se lo possa portare dietro. Tutto termina :) ........ Il pensiero sul non pensiero... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti