vincent minit 0 · Inserita: 3 giugno 2011 Il sistema di cui parlate è più o meno questo: queste immagini sono tratte dal libro dei forgiatori Bergamaschi,(damascus)mi sembra che il pacchetto era stato preparato per un damasco mosaico e aprendolo a fisarmonica avrebbe evidenziato dei disegni alternati. mentre il sistema di cui parlate sara vicino a quello del damasco fresato e poi riforgiato. Tutta una vita non basta ad un artista per dare alla luce le opere che si trovano nella sua mente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
snorri 1 · Inserita: 4 giugno 2011 Anche i Giapponesi ci sanno fare con i coltelli , questo sembra damasco http://www.japaneseknifedirect.com/Page82.html Il pino proietta la sua ombra sul muro. La luna riflette sull'acqua. Davvero non siamo nulla. Sia il cielo e dare un lungo grido Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ikkiù 2 · Inserita: 29 marzo 2012 Il sistema di cui parlate è più o meno questo: lo penso anch'io , ma così ottieni un onda dal movimento molto ampio. se consideri questa lavorazione su un panetto più sottile di quello della foto con delle incisioni e delle "ammaccature" a bolino ecc, un'apertura e appiattimento nello stesso senso di queste foto ma con una successiva battitura ortogonale , cioè lo spessore che diventa la larghezza , otterresti un onda più fitta . Alla fine del vento Ancora cadono le foglie .. ..Un falco lancia il suo grido Si fa più fondo il silenzio dei monti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 29 marzo 2012 Effettivamente piu accorci i tagli più infittisci la trama. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti