Dav94 0 · Inserito: 2 ottobre 2011 Ciao a tutti sono dav, mi sono iscritto perchè ho iniziato ad interessarmi alle katane e vorrei imparare a maneggiarne una, purtroppo a lecce dove vivo io non sono riuscito a trovare nessun dojo. Al momento non sò assolutamente niente quindi gradierei consigli per esempio su quale disciplina intraprendere e se per esempio c'è qualche luogo nelle vicinanze dove potrei iniziare. Spero in una buona permanenza :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 2 ottobre 2011 Benvenuto 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Diego Guarini 0 · Inserita: 2 ottobre 2011 Ciao Dav! Proprio su Lecce alcuni anni fa incontrai un maestro di iaido.....non ricordo la via dove aveva la palestra non era un dojo.......io sono di Latiano! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 2 ottobre 2011 (modificato) Benvenuto sul forum. mauri Per le palestre a Lecce: http://www.100ma.it/elencopalestre/arti-marziali-lecce.htm Modificato: 2 ottobre 2011 da mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 2 ottobre 2011 Benvenuto ! ........... e anche al plurale si dice Katana Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Genjo Sanzo Hoshi 0 · Inserita: 3 ottobre 2011 Piacere di averti qui Sanzo ___________________________________________________________________ Qualcuno un giorno mi batterà, ma non sarai tu e non sarà oggi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 3 ottobre 2011 Benvenuto tra noi. Nel link che ti ha fornito Mauri troverai l'associazione Taki no Kan di Lecce. E' probabile che vi sia un maestro di Tenshin Shōden Katori Shintō Ryū, scuola di spada giapponese nella quale, giunti ad un determinato livello di preparazione, si intraprende lo studio del Ryōtō, ossia delle due spade Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Masahiro Hamano 0 · Inserita: 3 ottobre 2011 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dav94 0 · Inserita: 3 ottobre 2011 grazie a tutti per il benvenuto che si dica katana anche al plurale lo sapevo però commetto sempre l errore di scrivere katane grazie mauri per la lista vedrò di fare un giro in tutte sandro grazie della spiegazione anche se è un po' lontana andrò a dare un occhiata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
saizo 0 · Inserita: 4 ottobre 2011 Benvenuto nel forum! M.V. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dav94 0 · Inserita: 4 ottobre 2011 grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti