Francesco Marinelli 0 · Inserita: 8 luglio 2014 Scusatemi se riapro questo post Nonché essere molto attinente con l'ultime discussioni fatte, chissà se potrebbe essere di stimolo per qualche ragazzo/ragazza italiano.. Lettura emozionante, solo l'idea di quello che credo abbia provato e prova tutt'oggi Sandro, con tutte le difficoltà che avrà affrontato, che dire... grazie mille! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alex D. 0 · Inserita: 8 luglio 2014 Hai la mia ammirazione Sandro, belle parole, ognuno di noi ha dei sogni, sono contento per te che li hai realizzati. Sicuramente ci sono voluti molti sforzi, ma sei stato ripagato, ammiro molto il tuo percorso e ti faccio i miei complimenti nonché i migliori auguri per il proseguimento di questa tua passione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 9 luglio 2014 Vi ringrazio per i vostri commenti, esse sono davvero gratificanti. Quello enbu ha un significato particolare per me dal momento che fu l'ultimo a cui partecipai insieme al mio caro maestro, purtroppo scomparso quasi un anno fa. L'anno scorso ho inoltre avuto l'onore di prendere parte alla dimostrazione di arti marziali tenutasi al tempio di Kashima, ed anche quest'anno farò altrettanto. Se può interessare sarà mio piacere mostrare qualche fotografia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 9 luglio 2014 ci può mollto interessare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 9 luglio 2014 Mi spiace davvero molto non sapevo della sua scomparsa. Sandro non sono neanche domande da fare... se hai modo ti condividerle mi piacerebbe davvero molto! A proposito avevo avuto modo di vederti a questo Enbu, nel video del Tennen Rishin Ryū girato da Radzikowski, sperando di fare cosa gradita mi permetto di linkarlo: https://www.youtube.com/watch?v=gQd5e8Ncbcg i complimenti non bastano, grazie. "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Shoto 0 · Inserita: 9 luglio 2014 Bellissimo video! Tecniche molto interessanti! Dev'essere un grande onore poter rappresentare la propria scuola in manifestazioni così importanti! Complimenti!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti