KnightRaziel 0 · Inserito: 5 dicembre 2011 Ciao a tutti, eccomi qua, sono finalmente entrato in possesso di una bella katana giapponese non proprio artigianale di alto pregio ma abbastanza economica, e mentre cercavo un tutorial per sfruttare al meglio le cose che mi hanno dato per la manutenzione ho trovato questo bel forum. Io sono di Monza, e ho comprato proprio ieri sera dopo 3 / 4 ore di indecisione alla fiera dell'Artigiano di Milano. :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Diego Guarini 0 · Inserita: 6 dicembre 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 6 dicembre 2011 Benvenuto sul forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 6 dicembre 2011 Ciao e benvenuto. Se ti va, puoi pubblicare qualche foto della tua nuova spada cosi' possiamo provare a darti una mano ad analizzarla. 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Masahiro Hamano 0 · Inserita: 6 dicembre 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
KnightRaziel 0 · Inserita: 6 dicembre 2011 Ciao e benvenuto. Se ti va, puoi pubblicare qualche foto della tua nuova spada cosi' possiamo provare a darti una mano ad analizzarla. grazie :D proprio quello che volevo proporvi, ho già fatto alcune foto, le metto direttamente nella presentazione? O apro una discussione apposta? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 6 dicembre 2011 Benvenuto ! Per le foto, apri una discussione apposita nella Sezione Consigli e Discussioni varie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 6 dicembre 2011 Benvenuto sul forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti