vincent minit 0 · Inserita: 2 febbraio 2012 Io posso solo fornirvi immaggini di fusione in bronzo a staffa o conchiglia a caduta libera ,senza inezione sottovuoto ecc. Tutta una vita non basta ad un artista per dare alla luce le opere che si trovano nella sua mente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 6 febbraio 2012 ste tsuba le fanno in serie..da un sito giapponese ecco qui la versione "antica"... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vincent minit 0 · Inserita: 7 febbraio 2012 Io credo che anche questa faccia parte della produzione in serie,magari era una delle prime,nelle altre foto del sito,nelle altre angolazioni si possono notare delle bave, può essere anche ossido di ferro. Ho notato Buchi e bolle,forse da porosita di fusione,noto un però rifinitura di cesello che potrebbe essere stata fatta dopo la fusione. Ma magari stò sbagliando. Tutta una vita non basta ad un artista per dare alla luce le opere che si trovano nella sua mente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti