Kenseitakezo 0 · Inserito: 29 maggio 2012 Ciao ragazzi qualcuno di voi e interessato a praticare Katori? Io sono di cuneo ma non sono riuscito ancora nessuno che si voglia allenare con me! Ha qualcuno interessa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 29 maggio 2012 Su Katori Shinto Ryu non ti so aiutare, se tu puo' interessare a Biella stiamo portando avanti uno studio su Kashima Shin Ryu. Cercando con Google si trovano anche molti risultati, ad esempio: http://www.katorishintoryu.it/in%20Italia.htm 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kenseitakezo 0 · Inserita: 29 maggio 2012 Ma sul sito che mi hai dato ce scritto che si pratica in Piemonte Katori ma io non conosco nessun dojo e in più nella sezione dei dojo italiani mancano alcuni. Sai se e aggiornato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 29 maggio 2012 Sinceramente non li conosco, potresti pero' provare a inviare una mail chiedendo informazioni. Se posso permettermi un consiglio, cortesemente verifica attentamente cosa scrivi prima di inviare i messggi perche' sembra che nella tua tastiera non funzioni correttamente l'accento. 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kenseitakezo 0 · Inserita: 29 maggio 2012 Ah si chiedo scusa sono molto pigro quando scrivo ed evito punteggiature accenti ecc... A volte quando ho fretta scrivo persino cavolate che non sono neanche in italiano! Cmq grazie per il consiglio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti