Gabriele 1 · Inserito: 3 agosto 2012 Per chi ci è già stato, per chi ci sta andando(come il sottoscritto), per chi ci andrà, e anche per chi non ci potrà andare(anzi sopratutto per quest'ultimi), auguro buon riposo(se non di vacanza almeno di ferie) a tutti gli amici del forum! Giuro sul mio Onore di Cintura Nera; di Preservare anziché Distruggere; di Evitare lo scontro anziché Confrontarmi; di Confrontarmi anziché ricevere del Male; di fare del Male anziché Storpiare; di Storpiare anziché Uccidere; di Uccidere anziché di Morire; di Morire anziché disonorare la mia Cintura. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
saizo 0 · Inserita: 3 agosto 2012 Buone vacanze a tutti! M.V. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 3 agosto 2012 Grazie Gabriele, buone vacanze a te e a tutto il forum. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 3 agosto 2012 Buone vacanze a te e a tutti gli altri! Io preferisco altri periodi quindi niente vacanza per me ora! 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gabriele 1 · Inserita: 3 agosto 2012 Ehehehe si Leonardo anch'io preferirei andare in vacanza quando voglio io, ma sono un dei tanti "Obbligati d'agosto", dunque mo ce vò. Ancora buone ferie a tutti! Giuro sul mio Onore di Cintura Nera; di Preservare anziché Distruggere; di Evitare lo scontro anziché Confrontarmi; di Confrontarmi anziché ricevere del Male; di fare del Male anziché Storpiare; di Storpiare anziché Uccidere; di Uccidere anziché di Morire; di Morire anziché disonorare la mia Cintura. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 3 agosto 2012 Io purtroppo sto già per tornare dalla mia vacanza all'Elba, ma comunque per me il relax continua fino al 12 Settembre! Buone vacanze anche a tutti voi! "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 4 agosto 2012 io dovrò aspettare settembre, ma buone vacanze a tutti.... però me ne vado a pechino... quindi vale la pena aspettare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
hado 0 · Inserita: 6 agosto 2012 Anche io sono tra quelli che ad Agosto lavora,in ogni caso,buone vacanze a tutti. HEIWA HEIDI TAMASHII NO HEIWA Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 14 agosto 2012 Anche io sono in ferie, e non ho una linea decente... quindi sarò un pò meno presente ancora per un paio di settimane. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti