thomas 0 · Inserita: 19 dicembre 2012 L'idea di un video-kantei la trovo stimolante quanto complessa. Rendere al meglio dei dettagli, già difficili da evidenziare con una fotografia, attraverso un video credo che sia ancora più complesso. Scelta di luci, sfondi e quant'altro devono essere fatti assolutamente ad hoc. Il video di Novara, Simone, io l'avevo visto, è stata un'ottima iniziativa ancorché casereccia. Si potrebbe col benestare di tutti fare delle testimonianze video anche degli incontri di sesto fiorentino a cui molti soci (me compreso) non possono sempre partecipare. Eventualmente a sola disposizione dei soci, a discrezione. Comunque caldeggio l'idea video, non tanto per avere chissà quali immagini di qualità quanto per presentare un po' l'ambiente a chi non lo conosce, cosa succede agli incontri, di cosa si parla ecc, una specie di reportage insomma. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 19 dicembre 2012 Allestire delle riprese video degne di questo nome durante gli incontri di Sesto comporta un impegno che penso sia improponibile, le stesse foto che anche in questo ultimo sono state fatte sono rubate ai pochi momenti di pausa, le lame sono a disposizione dei partecipanti e anche in questo modo risulta difficile per tutti averle a propria disposizione anche per un tempo limitato , figuriamoci doverle allestire e filmare, altra cosa realizzare in qualche modo un filmato che prenda in considerazione una lama, magari dello stesso proprietario che realizza il filmato. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti