Mihōku Jurakyūru 0 · Inserito: 15 febbraio 2013 Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè sono da sempre affascinato dalla cultura giapponese e in particolare dalle nihonto originali prodotte dai maestri giapponesi con la tecnica tradizionale. Sebbene non ne possieda una (e del resto non me la merito e anche se fosse non potrei permettermela) sono curioso di approfondire alcuni aspetti e penso che troverò tutto ciò che mi serve qui sul forum :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ivan Serpau 0 · Inserita: 15 febbraio 2013 Benvenuto!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 15 febbraio 2013 Benvenuto sul forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sashimi 5 · Inserita: 15 febbraio 2013 ben arrivato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 15 febbraio 2013 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 18 febbraio 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 13 marzo 2013 Ciao benvenuto tra noi! 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti