Giuseppe Piva 6 · Inserito: 17 aprile 2013 Cari amici,come alcuni di voi sapranno, a maggio esporrò alcune spade e accessori in una mostra in galleria.Tra le altre cose, saranno esposte lame juyo di Kinju Kaneuji, Shintogo Kunimitsu, Hojoji e Yoshioka Ichimonji, nonchè un eccezionale itomaki no tachi koshirae classificato come juyo kodogu. Se passatre per Milano, venite a trovarmi, e se avete qualche minuto libero il 14 pomeriggio, potete pure rimediare da bere a gratis... Giuseppe InaugurazioneMartedì 14 maggio dalle ore 17 ______________________Giuseppe Pivawww.giuseppepiva.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 17 aprile 2013 ciao Giuseppe, grazie della segnalazione, mi fae piacere venirti a trovare, vediamo quando riesco. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 17 aprile 2013 Io ci sarò sicuramente! Tra l'altro abitando vicino a Lecco la strada che ci separa è davvero poca (circa 40 minuti), non potrei mai lasciarmi scappare un'occasione simile Grazie della segnalazione "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 17 aprile 2013 Bellissimo, grazie per la segnalazione. Spero di poter esserci. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 18 aprile 2013 "Arte pericolosa" è bellissimo :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
buglione 0 · Inserita: 22 aprile 2013 MI piacerebbe molto venire, se in quei giorni sarò in zona Milano non macherò! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 8 maggio 2013 Ciao a tutti, parlando con Simone oggi, e' uscita un'idea: "noi del nord" che non vuole essere assolutamente una affermazione razzista, potremmo organizzarci e fare una visita di gruppo da Giuseppe Piva. L'unico problema, quando si organizzano queste "gite" e' conciliare gli impegni di tutti quanti. Prima di fasciarci pero' la testa su questo argomento, siete interessati a trovarci e fare un giro tutti insieme? L'occasione sarebbe bella anche per incontrarci di persona! 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo 67 · Inserita: 8 maggio 2013 Giuseppe la mia conferma l'hai già avuta, ci vediamo li https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Andrea Fantuzzi 0 · Inserita: 8 maggio 2013 Sarebbe bello di che giorno stiamo parlando? http://www.flickr.com/photos/76971628@N04/sets/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Buffa 0 · Inserita: 8 maggio 2013 Beh non si sa ancora il giorno perche' sicuramente ci sara' da conciliare gli impegni di piu' persone, per ora si parlava di cominciare a raccogliere le adesioni e vedere se in qualche modo si riesce a fare un gruppo! 武士に二言無し Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 15 maggio 2013 Complimenti a Giuseppe per la mostra, davvero stupenda! Sono andato all'inaugurazione ieri pomeriggio, i pezzi esposti sono meravigliosi (io mi sono innamorato dell'Ichimonji). "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 15 maggio 2013 Ciao a tutti, parlando con Simone oggi, e' uscita un'idea: "noi del nord" che non vuole essere assolutamente una affermazione razzista, potremmo organizzarci e fare una visita di gruppo da Giuseppe Piva. L'unico problema, quando si organizzano queste "gite" e' conciliare gli impegni di tutti quanti. Prima di fasciarci pero' la testa su questo argomento, siete interessati a trovarci e fare un giro tutti insieme? L'occasione sarebbe bella anche per incontrarci di persona!Idea bellissima! Sarebbe anche un'ottima occasione per trovarci e passare un pomeriggio insieme . L'esposizione l'ho già vista ma ci ritornerei comunque molto volentieri. Se la cosa va in porto fatemi sapere la data e farò il possibile per esserci (salvo imprevisti "scolastici" come verifiche il giorno dopo...). "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gabriele 1 · Inserita: 16 maggio 2013 Grazie per la segnalazione. Fortunato chi ci andràe soprattutto se organizzate anche qualcosa la sera, anche una semplice pizza, per discuterne. Giuro sul mio Onore di Cintura Nera; di Preservare anziché Distruggere; di Evitare lo scontro anziché Confrontarmi; di Confrontarmi anziché ricevere del Male; di fare del Male anziché Storpiare; di Storpiare anziché Uccidere; di Uccidere anziché di Morire; di Morire anziché disonorare la mia Cintura. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti