nijuseiki 0 · Inserito: 29 agosto 2013 Salve a tutti, vi chiedo di nuovo aiuto per una firma che non riesco a tradurre. Si tratta di una gunto, come l'anno scorso quando Sandro mi diede un grande aiuto. Appena possibile posterò anche il resto. Vi ringrazio in anticipo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 30 agosto 2013 Ciao Nijuseiki, la mei sembra recare inciso Shinoda Ujikura 志乃田氏府, ma su questo spadaio non riesco a reperire nessuna informazione. Aspetto di vedere le altre foto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nijuseiki 0 · Inserita: 30 agosto 2013 Grazie mille Sandro, mi hai dato nuovamente una grossa mano! spero entro giornata di postare il resto della spada, (ho un amico fotografo che mi deve un favore). Di nuovo grazie! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
sandro 40 · Inserita: 30 agosto 2013 Nessun problema, non ho fatto nulla di che. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nijuseiki 0 · Inserita: 31 agosto 2013 Ecco qualche scatto. Purtroppo la luce è stata drammatica. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nijuseiki 0 · Inserita: 31 agosto 2013 Scusate i tanti post, ho problemi con l'uploader. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nijuseiki 0 · Inserita: 31 agosto 2013 Di nuovo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nijuseiki 0 · Inserita: 31 agosto 2013 E per finire un bel nakago artistico. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolo placidi 20 · Inserita: 2 settembre 2013 Del Nakago è interessante sopratutto l'estremità inferiore. Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti