daniele83 0 · Inserito: 27 gennaio 2014 Ciao a tutti girando per la rete ho trovato questi due documenti che riguardano la storia delle Nihonto, li ho trovati molto interessanti e molto tecnici (c'è un bellisimo schema di una tatara è dei bellissimi passaggi sulla forgiatura della lama), spero possano esservi di aiuto anche se sono in inglese. Nihonto Part I.pdf Nihonto Part II.pdf Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paolari 0 · Inserita: 27 gennaio 2014 Grazie, molto interessanti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
daniele83 0 · Inserita: 27 gennaio 2014 Grazie, molto interessanti. Prego figurati Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baiminkai 0 · Inserita: 16 luglio 2014 Grazie Daniele per la condivisione di questi materiali molto interessanti!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alex D. 0 · Inserita: 16 luglio 2014 Molto interessanti!! Ho visto che ci sono anche riferimenti a mitologie e leggende (tipo Masamune vs. Muramasa). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti