vincent minit 0 · Inserito: 30 maggio 2014 Cosa ne dite del mio nuovo kozuka con il "demone Shoki Queller".Mi sembra fatto di rame. a voi le foto, Tutta una vita non basta ad un artista per dare alla luce le opere che si trovano nella sua mente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mauro Piantanida 0 · Inserita: 1 giugno 2014 L'immagine di Shōki (鍾馗 - in cinese Zhong Kui) era una rappresentazione molto popolare nei tōsōgu. Shōki viene chiamato "soggiogatore (queller) dei demoni" o anche "sterminatore dei demoni" (Queller non è un suo nome). La firma è: 味墨鋪随 - Miboku Nobuyuki, scuola Hamano, credo. Comunque un bel pezzo, a mio parere. Saluti, Mauro Mauro Piantanida 武士に二言無し Έτσι, δεν γνωρίζω Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vincent minit 0 · Inserita: 3 giugno 2014 L'immagine di Shōki (鍾馗 - in cinese Zhong Kui) era una rappresentazione molto popolare nei tōsōgu. Shōki viene chiamato "soggiogatore (queller) dei demoni" o anche "sterminatore dei demoni" (Queller non è un suo nome). La firma è: 味墨鋪随 - Miboku Nobuyuki, scuola Hamano, credo. Comunque un bel pezzo, a mio parere. Saluti, Mauro Grazie Mauro,mi piace questo sterminatore di demoni. proverò a cercare in rete notizie dell'artista. Grazie della traduzione. Tutta una vita non basta ad un artista per dare alla luce le opere che si trovano nella sua mente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vincent minit 0 · Inserita: 3 giugno 2014 Ho trovato questo riguardo alla scuola Hamano: Hamano Masanobu è nato nel 1773 e divenne allievo di ed erede di Hamano Nobuyuki . E ' stato adottato nella famiglia Hamano ed è stato concesso l'onore di diventare il quarto maestro Hamano nel 1793 . e anche questo: http://www.mfa.org/collections/object/fuchi-kashira-with-designs-of-shakyamuni-practicing-austerities-rocks-stream-and-waves-12469. allora si parla di Edo? Tutta una vita non basta ad un artista per dare alla luce le opere che si trovano nella sua mente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 14 giugno 2014 c'è un interessante articolo su Shoki: http://www.intk-token.it/forum/index.php?showtopic=6948 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti