Massimo Rossi 3 · Inserita: 4 dicembre 2014 Come sempre hai ragione. Maurizio, non è: come sempre ho ragione. Non ho mai ambito a simile autorità, (evidente non conosci la mia indole). Penso che ogni persona è libera dei suoi comnportamenti. Chi siamo noi per dare il nostro consiglo? Con quale criterio ci dobbiamo mettere in cattedra? Non siamo maestri di nessuno,sopratutto di noi stessi, altimenti sarebbe arroganza. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo 43 · Inserita: 4 dicembre 2014 diego sono matteo serafini Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dig1982 0 · Inserita: 4 dicembre 2014 diego sono matteo serafini Aaaaaaa....eheh ok...ci eravamo già trovati....eheh Diego T. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 4 dicembre 2014 Ormai il discorso della riservatezza del nome e cognome è un concetto superato su internet. Chiunque di noi e ormai reperibile su Google in qualche modo anche se non lo sa. Al contrario invito tutti ad usare il loro nome e cognome anche qui, se volete cambiare il vostro nickname basta chiedere a me. Riguardo a Facebook, esistono diverse funzioni di collegamento al forum, per inserire automatiamente commenti sia qui che nella propria bacheca, per aggiungere dei like, etc... Visto che a me Facebook non piace per niente, non mi troverete, ma se volete potremmo valutare insieme di estendere la nostra realtà anche lì. Se qualcuno ha intenzione di portare avanti questa iniziativa, apra una discussione nell'ufficio della direzione e vediamo di realizzare un buon progetto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 5 dicembre 2014 Per il progetto facebook direi di cominciarne a parlare sabato prossimo a Verona ;) Intanto c'è questo: https://www.facebook.com/events/383521731797587/?fref=ts "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 6 dicembre 2014 Per chi invece preferisce WhatsApp il mio cell è 3488879874 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti