NikoMT 0 · Inserito: 26 dicembre 2014 Buongiorno a tutti, è un piacere conoscervi, mi chiamo Nicolò ho 20 anni e sono di Verona. Sono un grande appassonato di armi, soprattutto spade, della cultura e delle tradizioni giapponesi. Pratico Muay Thai da 6 anni e sono esperto oltre al combattimento a mani nude nel combattimento con spade e pugnali. Essendo amante in particolare di katane, ho deciso di iscrivermi in questo forum, nella speranza di potermi documentare e partecipare a discussioni costruttive. Un saluto, Buona giornata, NikoMT Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matteo Corti 0 · Inserita: 26 dicembre 2014 Benvenuto "Hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士) - "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 26 dicembre 2014 Benvenuto Nicolò su questo forum. Cercando qua e là troverai sicuramente discussioni di tuo interesse anche se, di base, lo studio che affrontiamo qui non comprende la pratica. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 26 dicembre 2014 Benvenuto Nicolò su questo forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
NikoMT 0 · Inserita: 27 dicembre 2014 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, ho apprezzato molto. Buona giornata, Nicolò Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dig1982 0 · Inserita: 27 dicembre 2014 Benvenuto! Diego T. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti