Kurtz 0 · Inserito: 9 marzo 2015 Buonasera a tutti, mi chiamo Vito e con grande umiltà ed in punta di piedi vorrei introdurmi in un mondo, quello delle spade giapponesi, a me sconosciuto ma che mi ha sempre affascinato fin da piccolo. Ho scoperto questo forum che ho spulciato un po' prima che mi decidessi ad iscrivermi ma ho notato con positiva sorpresa, che il clima è molto conviviale ed i neofiti non sono ghettizzati come da tante altre parti. Questo è sinonimo di grande maturità/responsabilità e sicuramente prevale la voglia di "raccontare" piuttosto che la "regola" del -io so e tu ti arrangi-...spero di imparare da voi che ne sapete per poter contribuire a mia volta alla crescita di questo forum. grazie a tutti Vito Vedere con gli occhi soltanto è non vedere affatto.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 9 marzo 2015 Ciao Vito e benvenuto :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 10 marzo 2015 Ciao Vito, benvenuto su questo forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 10 marzo 2015 Buongiorno Vito e benvenuto "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mirco 0 · Inserita: 10 marzo 2015 Anche da me BENVENUTO !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 10 marzo 2015 Ciao ! Scusa l'ignoranza, ma RE sta per Reggio Emilia ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kurtz 0 · Inserita: 10 marzo 2015 Ragazzi che dire, grazie a tutti per il caloroso benvenuto ... X Shirojiro, confermo, RE significa Reggio Emilia :). grazie ancora Vedere con gli occhi soltanto è non vedere affatto.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 12 marzo 2015 Benvenuto, scorri pure gli articoli che ti interessano di più e non farti problemi a inserire nuove domande o messaggi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 12 marzo 2015 Benvenuta Vito dal C.D. della I.N.T.K. Massimo Rossi Segreteria. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti