kobayashi 0 · Inserito: 4 maggio 2015 Salve a tutti, mi chiamo Omar ho 39 anni, da sempre sono appassionato di armi antiche, e in particolare di quelle giapponesi. La passione per il Giappone ce l'ho fin da piccolo, sono cresciuto a pane e manga ,ero affascinato da quei cartoni come Sasuke il piccolo samurai o come il ninja Kamui, ve li ricordate? Poi crescendo ho cominciato a praticare arti marziali, ne ho provate piú d'una, adesso da 5 anni a questa parte pratico AIKIDO stile Kobayashi e devo dire che mi piace sempre piú.Kobayashi é anche il nickname che ho scelto. Ho scoperto questo fantastico sito quando ho deciso di provare a costruire una Yoroi, e ho potuto constatare che qui siete maestri anche in questo. Salve a tutti di nuovo Omar (kobayashi) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 4 maggio 2015 Benvenuto Omar :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 4 maggio 2015 Benvenuto ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MizumiHamaseiMaru 0 · Inserita: 4 maggio 2015 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 4 maggio 2015 Benvenuto sul forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giuliano Ceolin 0 · Inserita: 4 maggio 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 4 maggio 2015 Ciao Omar e benvenuto! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti