onagro14 0 · Inserito: 15 maggio 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Denis e ho 33 anni... Sono appassionato ed attratto dalla storia giapponese fin da giovane età (penso come tutti voi, no? ) pratico Kenjutsu e Battojutsu... soprattutto sono qui per imparare! Volevo solamente salutarvi tutti e ringraziarvi in anticipo per l'enorme quantità di materiale che mettete a disposizione! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 16 maggio 2015 Benarrivato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
salvatore maucieri 0 · Inserita: 16 maggio 2015 Benvenuto Denis Perché porsi questa domanda? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 16 maggio 2015 Ciao Denis e benvenuto! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 16 maggio 2015 Grazie dei complimenti e benvenuto, partecipa anche tu e il materiale continuerà a crescere! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 16 maggio 2015 Benvenuto Denis anche da parte mia. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti