MendoTaikan 0 · Inserito: 9 giugno 2015 Buonasera mi chiamo Alfredo ho 36 anni sono un avvocato penalista, praticante di arti marziali e ovviamente appassionato di spade giapponesi. Ho praticato varie arti marziali sin da piccolo, ho partecipato anche a gare ottenendo buoni risultati. Tuttavia nel corso del tempo ho tralasciato gli aspetti sportivi poiché maturando ho preferito accrescere il mio spirito e concentrarmi soprattutto a vincere i miei limiti. Attualmente pratico karate e iaido. Sono stato lo scorso dicembre in Giappone per la prima volta e devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative che già erano alte!!(ovviamente parlo da marzialista li' a Kyoto ho praticato un po' di iaido).Mi sono dunque avvicinato da poco allo studio delle lame giapponesi e ritengo che il forum possa aiutarmi molto in questa ricerca poiché tra le mie aspirazioni future c'è quella di acquistare una lama antica ed autentica. Grazie per la possibilità di confronto mi chiedevo se esiste un applicazione per iPhone in modo da essere velocemente connesso.Provero' a cercarla! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Manuel Coden 0 · Inserita: 9 giugno 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 9 giugno 2015 Ciao Alfredo e benvenuto, non so se hai già letto questo topic http://www.intk-token.it/forum/index.php?showtopic=6963&hl=cellulare "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
salvatore maucieri 0 · Inserita: 10 giugno 2015 Benvenuto... Perché porsi questa domanda? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MendoTaikan 0 · Inserita: 10 giugno 2015 Ciao Francesco no lo leggerò nel frattempo ho scaricato tapatalk un app per i forum e ho inserito questo forum non è completissima ma almeno mi avvisa sulle discussioni...grazie a presto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 10 giugno 2015 Perfetto :-) "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 10 giugno 2015 Benvenuto Alfredo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 11 giugno 2015 Ciao Alfredo e benvenuto anche da parte mia. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PELLEGF 0 · Inserita: 11 giugno 2015 Ciao e benvenuto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti