Gr1f1S 0 · Inserito: 21 giugno 2015 Salve , Mi chiamo Stefano sono iscritto da molto tempo ma non ho mai partecipato attivamente alle discussioni. Sono di Roma e oramai da diversi anni seguo con estremo interesse tutto il mondo che gira intorno alla Nihonto dalla fabbricazione alle varie scuole con la speranza prima o poi di possederne una. Da qualche tempo sono diventato uno studente di Iaido in modo da approfondire quella che è la parte " Pratica " della spada. Devo dire che grazie alle informazioni e alle discussioni presenti nel forum ho potuto accrescere molto le mie conoscenze e di questo vi ringrazio. Un saluto. Stefano. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 21 giugno 2015 Ciao Stefano ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 22 giugno 2015 Ciao Stefano e benvenuto. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
salvatore maucieri 0 · Inserita: 22 giugno 2015 Benvenuto Stefano Perché porsi questa domanda? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 23 giugno 2015 Benvenuto sul forum :-) "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti