Ettore965 0 · Inserito: 28 giugno 2015 Ciao a tutti, come è giusto e solito fare, la presentazione ..............................., già, la presentazione, onestamente mi trovo un po' in difficoltà nel farla, in quanto è da un po' di tempo che ho voluto approfondire la conoscenza di quest'arte e più leggo e più resto affascinato da questo "mondo"; purtroppo non sono ancora riuscito a possedere o per meglio dire l'onore di custodire per un certo periodo di tempo un oggetto di questo genere. Più volte avrei voluto iscrivermi a questo forum ma ogni volta mi dicevo :"cosa vai a fare, spade non ne hai, sei agli albori della conoscenza e l'unica cosa che puoi fare è il parassita senza essere di alcun aiuto a nessuno". Alla fine la voglia di conoscenza ha prevalso e così eccomi qua. Una buona serata o una buona giornata a tutti. Ettore Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 28 giugno 2015 Ciao Ettore , benvenuto su questo forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 29 giugno 2015 Ciao Ettore. Ottima e sincera presentazione. Benvenuto tra noi. Gianfranco Shirojiro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 29 giugno 2015 Benvenuto Ettore :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
salvatore maucieri 0 · Inserita: 29 giugno 2015 Un sincero benvenuto.... Perché porsi questa domanda? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti