Marco Benetti 0 · Inserito: 1 luglio 2015 Buongiorno a tutti! Da qualche giorno ho iniziato a re-interessarmi alle spade giapponesi, e sono arrivato su questo forum. Diversi anni fa avevo iniziato a studiare qualcosa ma ero più giovane e la complessità dell'argomento mi aveva spaventato, per cui avevo abbandonato. Ora arrivato ai 30 ci riprovo. Sto leggendo "The craft of the Japanese sword", nel frattempo ho ordinato il libro di Yumoto e leggo questo forum (davvero colmo di informazioni!!!). Le uniche spade che ho visto dal vivo le ho viste in una esposizione sui Samurai a Parigi, nel dicembre scorso. Tornassi indietro mi fermerei ad ammirarle meglio. Mi piacerebbe ammirare altre spade, sapete se vicino a Verona ce ne siano esposte da qualche parte? Grazie!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 1 luglio 2015 Bentornato Sephi su questo forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
salvatore maucieri 0 · Inserita: 1 luglio 2015 Benvenuto.... Perché porsi questa domanda? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 1 luglio 2015 Ciao, benvenuto. Se aspetti il prossimo Kantei di autunno qualcosa di buono vedrai. Dimenticavo che c'è la mostra di Scarperia il 5 e 6 settembre organizzata dalla nostra associazione. E' prevista (a Scarperia) una mostra dal 1 agosto al 30 settembre. Maggiori informazioni te le daranno chi è coinvolto in questo discorso. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Marco Benetti 0 · Inserita: 2 luglio 2015 Bello! Dai vedrò di organizzarmi per tempo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 30 luglio 2015 Bentornato Sephi :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 10 agosto 2015 E poi puoi andare al museo di arti orientali a Venezia e Trieste ;) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti