cole0283 0 · Inserito: 16 luglio 2015 Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e scrivo dalla provincia di Torino. Ho 31 anni e ammetto che sono piuttosto ignorante in merito alle spade giapponesi, seppur esercitino un certo fascino. Spero di poter imparare qualcosa. Giuseppe Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 17 luglio 2015 Ciao Giuseppe, benvenuto su questo forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
salvatore maucieri 0 · Inserita: 17 luglio 2015 Benvenuto... Perché porsi questa domanda? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 18 luglio 2015 Ciao ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
WanaxAutolykos 0 · Inserita: 19 luglio 2015 benvenuto Giuseppe! nuovo pure io! :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 19 luglio 2015 Ciao Giuseppe e benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti