kalos 0 · Inserito: 27 novembre 2015 Un grande Saluto a tutti gli amici del forum. Mi stò interessando di spade e lame giapponesi , ho cercato su internet e ho trovato questo bellissimo forum. Ciao :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Castelli Gianfranco 3 · Inserita: 27 novembre 2015 Ciao ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 27 novembre 2015 Ciao, benvenuto sul forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 27 novembre 2015 Ciao e benvenuto. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alberto 14 · Inserita: 10 dicembre 2015 Benvenuto Alberto "Prega affinchè l'altro non sfoderi, ma alla fine, se non fosse possibile evitarlo, mettilo a morte con un colpo solo, e prega perchè riposi in pace" "la verità, niente di più sovversivo" Sempre sia lodata la funzione "CERCA" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 11 dicembre 2015 Benvenuto sul forum! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti