Frag 0 · Inserito: 15 gennaio 2016 Salve, mi chiamo Dario, sono sempre stato affascinato alle lame Giapponesi... l'anno scorso sono stato in Giappone e ho potuto ammirarne alcune nei musei, ho fatto fatica a spostarmi dalle teche!!Spero un giorno di poter custodire anch'io una nihonto. Intanto mi dedicherò alla lettura di questo forum! Buona giornata a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 15 gennaio 2016 Ciao benvenuto! Sei nel posto giusto! Buona lettura! Se sei interessato c'è un corso molto interessante a bologna verso metà febbraio! Trovi tutte le info nella sezione eventi e manifestazioni! INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 15 gennaio 2016 Ciao Dario, benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 17 gennaio 2016 Ciao Dario, benvenuto su questo forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 17 gennaio 2016 Benvenuto "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 17 gennaio 2016 Benvenuto nel Forum della I.N.T.K. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Frag 0 · Inserita: 18 gennaio 2016 Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti