Enrico Ferrarese 5 · Inserito: 2 febbraio 2016 Scusate, ma sul sito della nbthk, che tra l'altro fatico a navigare, non ho trovato nulla... dove potrei trovare tutte le classifiche suddivise per anno delle varie competizioni (qualcosa tipo QUESTA)? esiste poi anche una classifica "fotografica"? dove si cioè si possono vedere le varie lame che sono entrate in quella classifica? Grazie a prescindere INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 2 febbraio 2016 Se cerchi sul forum puoi trovare parecchio, purtroppo non abbiamo un indice, ma con un po' di pazienza....... "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 4 febbraio 2016 ok proverò a farne uno io allora ;) INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 4 febbraio 2016 Bella idea. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 4 febbraio 2016 Eh mi ci vorrà parecchio tempo però qui sul forum per ora ho trovato solo i risultati dei politori del 2013 linkato dal buon francesco... Sto setacciando a fondo tutto il web però... e qualcosa riuscirò a fare prima o dopo ! Perserveranza mode on! INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 4 febbraio 2016 Senza dubbio questi risultati saranno stati pubblicati sui bollettini NBTHK, nel caso andrebbero presi e tradotti, quindi non sarebbe semplice averli. Che indice sul forum intendi? "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 5 febbraio 2016 Intendo estrapolare le liste da ovunque riesco... Per ora ho 2000-2001-2002-2003-2006-2014. Ma il contest esiste dal '55... sarebbe bello fare una lista completa INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 5 febbraio 2016 Ahhh okei, credevo tu intendessi proprio un indice nelle varie sezioni del forum per una più semplice navigazione, grosso come proposto tempo fa da un'altro utente. "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti