Vai al contenuto

Rinnovo/Iscrizioni N.B.T.H.K. Italian Branch 2024

La Branch italiana è un piccolo organismo, sostenuto dall’impegno e dalla passione di pochi, ma risulta molto importante per lo sviluppo dei nostri studi sulla token. Vi esortiamo a prendere in considerazione l’idea di far parte di questo gruppo, non solo per progredire nello studio ma anche per diventarne sostenitori attivi. Oltre ad essere economicamente vantaggioso per chi vuole essere socio N.B.T.H.K., permette di avere un contatto privilegiato con la Sede Centrale a Tokyo, dando l'accesso a canali di studio altrimenti impensabili per un occidentale, come accaduto durante l'ultimo Special Meeting.
Chi è interessato e desidera avere maggiori informazioni, che sia già Socio INTK o meno, può contattare il Presidente Gianluca Venier entro il 20 marzo direttamente via email: nbthk.italianbranch@gmail.com

G.Luca Venier

Bologna 14 Febbraio 2016 - Corso di introduzione alla spada giapponese

Messaggi consigliati

Come già detto io sono impegnato il 11-12-13-14 Marzo. Per il resto febbraio e marzo tutto libero (salvo appunto il 13-14 febbraio e il 11...14 marzo).

Mi spiace fare il difficile, ma sono mostre impegnate già da parecchi mesi e con tavoli già pagati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, anche io mi sono iscritto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto anche io, ho già mandato la comunicazione via mail a Massimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e.... ah come vi invidio! In senso positivo, però :)

Diciamo che rosico un tantino, per la distanza, che richiede tempo e denaro, ma anche per la quota... mannaggia ai tempi duri!

Aspetterò paziente il giorno in cui farete il corso a Roma... perché prima o poi lo farete anche qui, vero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche io non posso esserci, mi spiace un sacco!!!

Sarebbe stata un'ottima occasione di studio. :arigatou:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

entro la settimana invieremo le info per alloggio e sede del corso.

A presto saluti.

Massimo Togishi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato davvero, sarebbe stato sufficiente la settimana prima o quella dopo e sarei venuto di corsa.

Ci rimango davvero male a non poter partecipare a uno dei due incontri annuali.

L'anno scorso uno è saltato, quest'anno un'altro ... questo poi era aspettato da ma come un toccasana per tutte le mie lacune.

Non ho tempo di studiare, preso come sono da tanti impegni, pur dormendo poche ora al giorno.

 

Spero che la dispensa, certamente molto chiare e ben particolareggiata possa essere presa anche da chi non può partecipare.

Sarebbe altresì un'ulteriore delusione.

 

Gianfranco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto Ok il corso si terrà, sto avvisando via mail tutti coloro che si sono iscritti e non.

Chi vuole è ancora in tempo, aalego info dove si tiene e si alloggia.

 

Carissimi Membri I.N.T.K. corso base febbraio, invio le info per la prenotazione e la sede dove si svolgerà il corso.
Vi consiglio di andare su TripAdvisor e cercare sul sito dell'hotel( Hotel 4 viale Masini) le tariffe migliori in quella data; se avete altre esigenze, potete,ovviamente trovare un' altro posto dove alloggiare, questo hotel è dove si fa il corso, accanto alla stazione ferroviaria di Bologna.


Pernottamenti per la notte del 13 febbraio

camera doppia € 95,00

camera doppia uso singola € 85,00

camera singola € 75,00



Tariffe per camera a notte inclusa prima colazione e Iva 10%.

Tassa di soggiorno esclusa di € 4 in camera doppia al giorno e di € 3 in camera singola al giorno.



Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e, in attesa di un suo cortese riscontro, le invio cordiali saluti



Barbara Battaglia

Front Office Manager

Hotel 4 Viale Masini

Viale A. Masini 4/3

40126 Bologna

Tel. +39 051 255035

Fax. +39 051 242811

Email: info@4vialemasini.it

Website:
www.4vialemasini.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco ottimo! ora controllo subito alternative con parcheggio! Grazie mille Gianluca :arigatou:

 

EDIT se a qualcuno può interessare:

per chi come me ha necessità o è comodo a venire con la proprio auto, subito dopo l'hotel nel medesimo lato della strada c'è il Garage Masini che è convenzionato con l'Hotel e permette il posteggio di 24h con "sole" 20€.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

mi scuso se questa non è la sede più opportuna all'interno del Forum, ma volevo esprimere pubblicamente tutto il mio apprezzamento per l'esito, i contenuti e la gestione del corso appena concluso e ringraziare, nel contempo, tutti coloro che si sono prodigati per la sua realizzazione.

 

Complimenti a tutti e un grosso saluto a tutti i partecipanti.

 

A presto.

 

Maurizio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che accodarmi ai ringraziamenti di Maurizio in tutto e per tutto.

nel mio piccolo ringrazio specialmente, oltre a tutto lo staff che ha permesso la realizzazione di questo splendido corso, anche i docenti tutti che si sono sempre dimostrati pronti a rispondere con enorme pazienza a tutte le domande che ho posto, nonchè a dispensare gentilmente preziosi consigli. Anche al di fuori dell'orario "canonico" del corso, che mi ritengo fortunato di aver potuto seguire.

 

Buono studio a tutti, alla prossima :arigatou:

choji-pan.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Si prega di accettare i Termini di utilizzo e la Politica sulla Privacy