Damiano D'Asta 0 · Inserito: 21 aprile 2016 Mi chiamo Damiano D'Asta, ho 18 anni e sono di Ragusa. Pratico kendo da quasi 4 anni e spero di riprendere la pratica dello iaido. Sono qui perché sono sempre stato affascinato dalla spada giapponese (non solo come arma ovviamente) e vorrei studiarla e coniscerla in tutti i suoi aspetti. Porgo nuovamente i miei saluti a tutti e chiudo qua la presentazione. Buona giornata :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 21 aprile 2016 Ci sarà presto una nostra conferenza proprio nella tua bellissima città ;) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 21 aprile 2016 Ciao Damiano e benvenuto! La conferenza c'è stata ieri nella tua città, hai conosciuto Massimo sensei? "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Irako Seigen 0 · Inserita: 22 aprile 2016 Uh un coetaneo *-* Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Damiano D'Asta 0 · Inserita: 23 aprile 2016 Ciao Damiano e benvenuto! La conferenza c'è stata ieri nella tua città, hai conosciuto Massimo sensei? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Damiano D'Asta 0 · Inserita: 23 aprile 2016 Sisi, ho avuto l'onore di conoscierlo :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Damiano D'Asta 0 · Inserita: 23 aprile 2016 Uh un coetaneo *-* Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Damiano D'Asta 0 · Inserita: 23 aprile 2016 Uh un coetaneo *-* Benvenuto! Grazie ahah, felice di non essere solo XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 23 aprile 2016 Ciao e benvenuto! INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dig1982 0 · Inserita: 23 aprile 2016 Benvenuto! Diego T. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 23 aprile 2016 Benissimo Damiano! Nel caso tu abbia fatto delle foto potresti metterle qui? "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 25 aprile 2016 Ciao Damiano e benvenuto tra noi :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Jonny Caruso 0 · Inserita: 21 giugno 2016 Ciao Damiano e benvenuto! Subito.it Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 21 giugno 2016 Ciao e benvenuto sul forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti