Mc 74 0 · Inserita: 1 agosto 2016 Mauri parlava delle doti del nostro amico Giorgio, famoso anche nel realizzare le tsuka, guardate le foto del link che vi ho postato... Ma Movilli si occupa anche di tuning? Marco C. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter Pozzecco 0 · Inserita: 1 agosto 2016 Tuning ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 1 agosto 2016 Ma Movilli si occupa anche di tuning? Ahahahah grazie volevo farla io 'sta battuta ahahahaah INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 1 agosto 2016 io mi riferivo allo tsukaito sul freno a mano e sullo sterzo.... ma comunque: "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mc 74 0 · Inserita: 1 agosto 2016 Scusa Francesco ma non ho resistito! Marco C. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter Pozzecco 0 · Inserita: 1 agosto 2016 Ho visto montature fatte da Movilli, molto ma molto belle, una garanzia! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti