TommyTeam 0 · Inserito: 18 luglio 2016 Salve a tutti, mi chiamo Thomas e vi scrivo da Treviso. Non è da molto tempo che ho scoperto questo forum, che mi è sembrato subito un luogo serio, preparato e sempre disponibile ad aiutare. Sin da piccolo il Giappone e la sua cultura mi hanno affascinato. Particolare attenzione ho sempre dedicato alle arti grafiche del Giappone, in particolare alle stampe giapponesi Ukiyo-e, di cui sono un appassionato collezionista. Solamente da poco tempo mi sono avvicinato al mondo delle lame che per me è un mondo nuovo, tutto da scoprire! Spero con il vostro aiuto e i vostri consigli di poter intraprendere un percorso di studio prolifico, che mi faccia comprendere a pieno la bellezza di queste opere così affascinanti e per me misteriose. Mi scuso se mi sono dilungato in questa lunga e noiosa presentazione! Ringrazio tutti per l’aiuto e il supporto che vorrete darmi! Sarà per me un onore fare parte di questa grande famiglia. Thomas Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 18 luglio 2016 Ciao Thomas, benvenuto! Non potevi trovare posto più serio e più preparato per inziare a studiare, a diversi livelli le nihonto! ti consiglierei di partire da qui: http://www.intk-token.it/la-lama-giapponese/ per poi proseguire qui: http://www.intk-token.it/kantei-series-di-markus-sesko/ INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 18 luglio 2016 Benvenuto Thomas. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 20 luglio 2016 Ciao Thomas, benvenuto :-) Mi fa piacere che sei appassionato di Ukiyo-e. Lo sono anch'io ma la mia competenza è ridottissima. Ti farò qualche domanda ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Di Franco 54 · Inserita: 10 gennaio 2017 Benvenuto anche tra i nostri soci Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 11 gennaio 2017 Benvenuto Tomas,grazie ricevuto tutto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 11 gennaio 2017 Benvenuto in associazione e forum anche da parte mia "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TommyTeam 0 · Inserita: 11 gennaio 2017 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 11 gennaio 2017 Welcome! :) INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti