Alex Man 0 · Inserito: 4 agosto 2016 Mi chiamo Alessandro sono di Roma da sempre affascinato da Cina e Giappone, devo dire che con il computer litigo parecchio in relaxione hai vari social facebook ecc ecc ne consegue che non sono molto attivo, peró navigando ho visto questo forum interessante e mi sono iscritto, sicuramente x il mio prox viaggio, meta Giappone, saró preparato !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
betadine 0 · Inserita: 4 agosto 2016 .. hai parlato di Cina (no, no, no.. non va bene) benvenuto comunque. tra i vari problemi che hai con il computer .... ti scappa una "X " di tanto in tanto (prova a vedere se qualcosa si è incastrato tra i tasti Z S D C o Alt) Benvenuto Sii immobile come una montagna ...ma non trattare le cose importanti troppo seriamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 4 agosto 2016 Benvenuto sul forum. mauri "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 4 agosto 2016 Ciao Alessandro e benvenuto sul forum "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
G.Luca Venier 0 · Inserita: 6 agosto 2016 Ciao Alessandro e benvenuto :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 5 · Inserita: 7 agosto 2016 Ciao Alessandro e benvenuto! :) INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti