Rodolfo RG 4 · Inserita: 29 settembre 2006 Ciao, ho visto sul sito dell'Accademia Italiana di Spada Giapponese che il tuo maestro insegna Katori Shinto Ryu ... tu studi "solo" il bojutsu del katori ? ho capito giusto ? Io per ora kenjutsu e iaido ... il resto arrivera' :hiya: Praticate sempre tutte le volte che potete. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Stefano 0 · Inserita: 4 ottobre 2006 Si Rodolfo, del katori studio solo il bojutsu. Anche se durante le lezioni di iaido il maestro ci fa vedere, e proviamo, spesso kata di katori. Comunque Vincenzo ha anche dei corsi di kenjutsu basate sul katori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Stefano 0 · Inserita: 5 ottobre 2006 Per chi fosse interessato il giorno 22/10/06 si terrà uno stage a Roma di Iai-do: Heishin Ryu Kenjutsu: Katori Shinto Ryu BattoDo Il posto è l' A.S. "Sport City" - via di trigoria 10 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
takeyama 0 · Inserita: 9 ottobre 2006 Ciao stefano dicci di più su questo stage. da che organizzazione è organizzato? (...scusate il gioco di parole) quali maestri parteciperanno per il katori è lo otake ha giusto? grazie takeyama Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Stefano 0 · Inserita: 10 ottobre 2006 Ri-eccomi. Effettivamento sono stato un po' povero d'informazioni. Rimedio subito: Seminario Iai - KenJutsu -BattoDo 22 ottobre 2006 - A.S. "Sport City" - via di trigoria n. 10 - tel.06/5061700 Programma: 10-12.30 Iaido:Heishin Ryu (M° Palombi) 10-12.30 Ken Jutsu: Katori Shinto Ryu (M° Alibrandi) 15.30-18.30: Batto Do Quote seminario: Seminario intero: € 25 mattina o pomeriggio: € 15 Attrezzatura indispensabile: bokken Per chi non ne è in possesso, l'organizzazione metterà a disposizione shinken per le prove di taglio. confermare la presenza al M° Palombi: mau_palombi@hotmail.com Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bennosuke 0 · Inserita: 21 novembre 2006 ciao a tutti, è un pò che giro in questo forum, ma non mi ero mai soffermato in questa sezione. vi ringrazio per le indicazioni sugli interessanti siti che sono state date. Io pratico katori a roma presso il kobukan dojo e conosco molte delle persone citate nei precedenti post. Se qualcuno è interessato alle nostre attività può visitare il sito www.kobukan.it in cui pubblichiamo il nostro calendario. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rodolfo RG 4 · Inserita: 23 novembre 2006 piacere di incontrarti ... eri allo stage di Andrea Re dell'8/11 ? io si ... bello il sito, lo avevo gia' navigato quando cercavo di capire che arte marziale mi interessava ... anche se sono di Milano Praticate sempre tutte le volte che potete. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bennosuke 0 · Inserita: 24 novembre 2006 piacere di incontrarti ... eri allo stage di Andrea Re dell'8/11 ? io si ... bello il sito, lo avevo gia' navigato quando cercavo di capire che arte marziale mi interessava ... anche se sono di Milano Ciao, no, purtroppo non c'ero. Ogni tanto passo a trovarlo però Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Rodolfo RG 4 · Inserita: 27 novembre 2006 ... spero di incontrarti a qualche stage allora se ho capito bene l'8 c'erano due tuoi compagni di dojo ... se è così li saluto "il principiante di Carlo che sa cos'e' lo zighinì" Praticate sempre tutte le volte che potete. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Yukimura 0 · Inserita: 24 febbraio 2007 Faccio anchio la mia comparsa, mi sono appena dato al TSKSR, nel senso che finora ho seguito una lezione Anche se in realtà sono due anni che ci giro intorno...dopo una parentesi poco entusiasmante nelle AM cinesi, ho deciso di iniziare con il kenjutsu, pratica che se tutto va bene mi accompagnerà per tutta la vita.. Pratico a Legnano, e sono nel ramo di Sugino sensei Nel disegno tracciato dall'invisibile nastro divino, tutte le costellazioni crolleranno a una a una con estrema eleganza. D'allora in poi le stelle dimoreranno nella nostra anima, e forse torneranno ancora quei giorni in cui gli uomini erano dolci e meravigliosi come gli Dei. Yukio Mishima Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco 0 · Inserita: 27 febbraio 2007 Buongiorno a tutti, Vi informo che questa domenica 04/03/07, si terrà lo stage di TENSHIN SHODEN KATORI SHINTO RYU (Otake-ha) a Milano, tenuto dal Maestro Luisa Raini Sensei. Dove: Eisho Club Via Piero della Francesca 4 Milano Quando e orari: Domenica 04/03/07 Orario Mattino 9 - 13 Pomeriggio 14 - 16. Per info francescobeccari@interfree.it. CIAO Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti