jack24 0 · Inserito: 5 febbraio 2017 Veramente stupendo fatto benissimo ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 0 · Inserita: 5 febbraio 2017 Si è veramente un gran testo. Fonte inesautibile di sapere, lo prendo in mano di continuo amcora oggi INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter Pozzecco 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Scusa Jack 24, è in italiano! dove l'hai preso? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Ciao Walter, forse Massimo ne ha ancora qualche copia in più in contovendita, altrimenti puoi chiedere ad Emiliano Lorenzi qui: http://sakuramatsuriantiquariato.com/editoria.php Prossimamente al cinema... "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Io sarei curioso di sapere se è una ristampa invece, che il formato mi sembra quasi quello inglese! INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kawari 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Scusate ma è la versione italiana/ tradotta del connoisseurs book of japanese swords? Fabrizio T. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Non mi risulta sia stato ristampato, e lo spessore è quello 😉 Si certo Fabrizio! Prossimamente al cinema... "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Allora è la foto che mi ha tratto in inganno! Sembrava più grande e più sottile, come la versione inglese... Certo è che una ristampa con le correzioni da fare sarebbe cosa buona e giusta INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Ho parlato ora con Massimo: non ha più copie in "contovendita", pare che i libro sia in esaurimento e che non siano interessati a farne una ristampa. Prossimamente al cinema... "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter Pozzecco 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Ahia !! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Comunque Emiliano ha sicuramente ancora delle copie disponibili (è il traduttore), se interessati potete ordinarlo mediante il link che ho postato sopra, costa pure poco! Prossimamente al cinema... "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
jack24 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Ciao Walter , io l'ho trovato tramite un amica che ha un bel po di conoscenze nelle biblioteche e librerie . Comunque qualcuno in italiano l'ho si riesce a trovare pure su internet. 😀 anche se il prezzo non è proprio bassissimo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Il prezzo di vendita è 45 euro 😉 Prossimamente al cinema... "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
jack24 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Sisi , io l'ho pagato 2 euro in più 😅 Ma su certi siti la versione in inglese costa un bel po 😰 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 6 febbraio 2017 Si perchè era esaurita da tempo, dal 31 gennaio di quest'anno è disponibile la ristampa in eng: http://www.intk-token.it/forum/index.php?showtopic=9387 Ed a proposito di spessori, che ne dici Enrico di questa edizione? Prossimamente al cinema... "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Renato Martinetti 1 · Inserita: 6 febbraio 2017 L'edizione giapponese? almeno avrà le illustrazioni migliori... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 7 febbraio 2017 Infinitamente! Prossimamente al cinema... "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Enrico Ferrarese 0 · Inserita: 7 febbraio 2017 Compact! Va che disegni... che peccato per l'edizione inglese... INTK Database Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti