Vai al contenuto
Marcoscarton

Katana koto Bingo Goami

Messaggi consigliati

Buonasera Marco, probabilmente in questo forum siamo un pó all'antica e ci piacciono le tradizioni.

E riteniamo che sia buona educazione presentarsi alla community prima di fare richieste o chiedere consigli per gli acquisti, come già ti ha accennato Francesco.

Detto ciò, benvenuto tra noi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso con tutti...che dire dime mi chiamo Marco di professione faccio il fantino a Capannelle e sono un appassionato di katane anche se sono ignorante in materia grazie a tutti di avermi accettato tra voi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche qui se vuoi editare il tuo primo post te ne saremmo grati Marco, ma se per caso è l'oblio che cerchi, va bene uguale, è una libera scelta ed un diritto, basta che ce lo fai sapere e non credo sia un problema deletare tutti i tuoi post e/o l'account, sempre se lo richiedi! :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Chi è I.N.T.K.

La I.N.T.K. – Itaria Nihon Tōken Kyōkai (Associazione italiana per la Spada Giapponese) è stata fondata a Bologna nel 1990 con lo scopo di diffondere lo studio della Tōken e salvaguardarne il millenario patrimonio artistico-culturale, collaborando con i maggiori Musei d’Arte Orientale ed il collezionismo privato. La I.N.T.K. è accreditata presso l’Ambasciata Giapponese di Roma, il Consolato Generale del Giappone di Milano, la Japan Foundation in Roma, la N.B.T.H.K. di Tōkyō. Seminari, conferenze, visite guidate a musei e mostre, viaggi di studio in Europa e Giappone, consulenze, pubblicazioni, il bollettino trimestrale inviato gratuitamente ai Soci, sono le principali attività della I.N.T.K., apolitica e senza scopo di lucro.

Come associarsi ad I.N.T.K.:

Potete trovare QUI tutte le informazioni per associarsi ad I.N.T.K..
Associandovi ad I.N.T.K. accettate in maniera esplicita il Codice Etico e lo statuto dell'associazione ed avrete accesso ad una serie di benefici:
- Accesso alle aree riservate ai soci del sito e del forum;
- Possibilità di partecipare agli eventi patrocinati dall'associazione (ritrovi, viaggi, kansho, ecc...);
- Riceverete il bollettino trimestrale dell'Associazione.

"Una singola freccia si rompe facilmente, ma non dieci frecce tenute assieme."

(proverbio popolare giapponese)

×
×
  • Crea nuovo/a...