pier1988 0 · Inserita: 24 settembre 2017 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 24 settembre 2017 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauri 49 · Inserita: 25 settembre 2017 Notevole l'uso della pressa al posto del maglio, hanno preso dagli Americani. "accorciati la firma". Ernst Jünger Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 25 settembre 2017 Notevole l'uso della pressa al posto del maglio, hanno preso dagli Americani. e che in verità la pressa è precisa per l'acciaio.. perlomeno per fare i pacchetti , fa un lavoro di fino ,le saldature sono delicate .... il maglio lo costruirò prima o poi... penso la prossima estate.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Buongiorno a tutti !! ho iniziato la politura e come promesso inizio a inviare una foto... procedendo con i lavori ne invierò di nuove.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Si accettano consigli e critiche :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Ciao Pier, scusa ma hai iniziato o finito la politura?! "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Ciao Pier, scusa ma hai iniziato o finito la politura?! Ho iniziato la fine :) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Ho iniziato la fine :) o meglio ho iniziato l ultima stadio della politura.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Quindi immagino che tu sia allo hadori e ti manchi il boshi, buon lavoro. "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Quindi immagino che tu sia allo hadori e ti manchi il boshi, buon lavoro. esattamente.. pero ce un problemiino Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 essendo una katana costruita in san mai in alcune parti la zona interna esce di più in altre di meno... questo comporta un problema tecnico in hadori .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 sara un po complesso terminare questa opera.. questa katana che sto finendo è quella che ho nell avatar.. poi completo quella che vi ho inviato le foto.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Francesco Marinelli 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Che problema hai? L'acciaio più morbido dovrebbe sbiancarsi maggiormente. "Indiana Jones e la lama perduta" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Che problema hai? L'acciaio più morbido dovrebbe sbiancarsi maggiormente. infatti , ho chiazze... ad alcune parti sbianca e ad altre no perché è chiaramente più duro... questo è un problema del san mai.. si tempra non omogeneo per questioni meccaniche e di pratica.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
pier1988 0 · Inserita: 3 ottobre 2017 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti