Klaus 0 · Inserito: 3 luglio 2018 Dimensioni: 7.2cm x 71.5cm x 0.45cm... Vi piace? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mauro Piantanida 0 · Inserita: 4 luglio 2018 Sì, mi piace, una tsuba tōshō Edo o forse più antica, forse da uchigatana e poi riadattata al nakago più piccolo di una wakizashi. Mauro Piantanida 武士に二言無し Έτσι, δεν γνωρίζω Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Klaus 0 · Inserita: 5 luglio 2018 Grazie. Non appena sarà arrivata, la misurerò e fotograferò meglio... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Klaus 0 · Inserita: 25 luglio 2018 Foto migliori, con luce radente, mostrano meglio la superficie dello tsuba... Lo spessore è inferiore a quando dichiarato dal venditore: misurato al micrometro, varia tra 3,8 mm e 4,2 mm Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
getsunomichi 0 · Inserita: 25 luglio 2018 Mi piace molto. 月の道 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Klaus 0 · Inserita: 25 luglio 2018 Grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mauro Piantanida 0 · Inserita: 27 luglio 2018 Si intravede la decorazione a raggera (Amida-ishime-ji - 阿弥陀石目地). Purtroppo la corrosione è più marcata di quanto apparisse nelle prime immagini. Mauro Piantanida 武士に二言無し Έτσι, δεν γνωρίζω Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Klaus 0 · Inserita: 27 luglio 2018 Grazie. Vere tutte e due le cose: anche io dalle foto iniziali non avevo notato il decoro a raggiera che invece, poi, mi ha colpito molto e verissimo che deve aver avuto un vissuto sfortunato. Ma dal vivo non dà fastidio. Si fa volere bene... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti