betadine 0 · Inserito: 30 agosto 2019 Massimo Rossi Togishi Tanti tanti TANTI cari Auguri di Buon Compleanno (ahité, passato) Però resta tutto quest'anno per festeggiare!! ed altri cento per ricordare. Mi spiace, ma qua c'è solo birra. Ma troveremo il modo di mettere davanti una bella e spumeggiante bottiglia. Tanti Auguri ancorR Sii immobile come una montagna ...ma non trattare le cose importanti troppo seriamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
getsunomichi 0 · Inserita: 31 agosto 2019 Beh, mi unisco agli auguri con il debito ritardo. 月の道 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 1 settembre 2019 Massimo Rossi Togishi Tanti tanti TANTI cari Auguri di Buon Compleanno (ahité, passato) Però resta tutto quest'anno per festeggiare!! ed altri cento per ricordare. Mi spiace, ma qua c'è solo birra. Ma troveremo il modo di mettere davanti una bella e spumeggiante bottiglia. Tanti Auguri ancorR Grazie infinite siete molto gentili, Virtualmente brindo con voi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
betadine 0 · Inserita: 31 agosto 2021 ... e son 2!!! Anche quest'anno arrivo in ritardo. Tanti cari AUGURI Massimo san. Qua accumuliamo così tante bevute che prenderemo una ciucca stellare al prossimo kantei.. che andrà sugli annali dell'associazione. 🤣🤣🤣 Auguri Sensei Sii immobile come una montagna ...ma non trattare le cose importanti troppo seriamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ruber Marani 0 · Inserita: 2 settembre 2021 Auguri anche da parte mia!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Massimo Rossi 3 · Inserita: 7 settembre 2021 Scusate il ritardo nel ringraziare tutti per gli Auguri. Un caro abbraccio, dal vostro segretario 70enneeeeeeee!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti