Vai al contenuto

Rinnovo/Iscrizioni N.B.T.H.K. Italian Branch 2024

La Branch italiana è un piccolo organismo, sostenuto dall’impegno e dalla passione di pochi, ma risulta molto importante per lo sviluppo dei nostri studi sulla token. Vi esortiamo a prendere in considerazione l’idea di far parte di questo gruppo, non solo per progredire nello studio ma anche per diventarne sostenitori attivi. Oltre ad essere economicamente vantaggioso per chi vuole essere socio N.B.T.H.K., permette di avere un contatto privilegiato con la Sede Centrale a Tokyo, dando l'accesso a canali di studio altrimenti impensabili per un occidentale, come accaduto durante l'ultimo Special Meeting.
Chi è interessato e desidera avere maggiori informazioni, che sia già Socio INTK o meno, può contattare il Presidente Gianluca Venier entro il 20 marzo direttamente via email: nbthk.italianbranch@gmail.com

taishakuten

Presentazione

Messaggi consigliati

Buonasera, pratico aijutsu da circa 8 anni e lo insegno da 4. Aijutsu è molto più di una passione per me, è come un bellissimo sentimento che è diventato parte della mia vita. Lo pratico per diverse ore tutti i giorni e se dovesse capitare di non riuscire a praticarlo per piú di 1 giorno mi manca davvero tanto. Mi piacerebbe approfondire la mia conoscenza sulle nihonto. Su questo forum ho gia visto tantissimi articoli davvero molto interessanti, faccio i miei complimenti agli scrittori e ringrazio umilmente 🙏

Recentemente mi è stata donata una katana. Sulla certificazione però c'è scritto solo periodo koto, mi piacerebbe sapere se qualcuno può riuscire a dare un'indicazione più dettagliata sul periodo di forgiatura ma mi rendo conto che questa non è la sezione giusta percui scriverò presto un post con foto e riferimenti del caso nella sezione giusta. Grazie in anticipo per le vostre risposte e complimenti ancora per le vostre competenze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia.