Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Contest Togishi giugno 2018

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

Massimo Rossi

Massimo Rossi

Togishi

• Membri
  • 1901 messaggi
  • sesto fiorentino Fi no kuni jū

File Allegati  3.jpg   94,5KB   1 Numero di downloads

La lettera della N.B.T.H.K. in Tokyo, dove mi annuncia l'idoneità a Togishi, Nyusen, partecipando al Contest Togishi, in giugno 2018,

presso il Museo della Spada n.b.t.h.k. Tokyo.

Questo è il terzo concorso che faccio, 1° 2009, 2° 2010, 3° 2018. Con questo, penso di fermarmi con i concorsi, ma lo studio è ancora più concentrato,

a seguire i nuovi protocolli e aggiornamenti sulla politura, visto che mi sono assunto la responsabilità di aver superato i giudizi dei Maestri nipponici, per Italia ed Europa.

Ovviamente per me, può essere un vanto,però dietro, ci sono trenta anni di studio e lavoro il quale non mi è mai pesato, grazie al sostegno di Matilde,

è una grande, mia personale soddisfazione, che ho sempre condiviso con amici e conoscenti.

Cristiano Boscaini

Cristiano Boscaini
  • Socio INTK
  • 169 messaggi
  • Verona no kuni jū

Congratulazioni Massimo! Comunque è un vanto pure per noi averti qua! Ed è una fortuna che condividi quello che sai con noi..Grazie mille! :arigatou:

Enrico Ferrarese

Enrico Ferrarese

Dash Kappei

• Socio INTK
  • 2111 messaggi
  • Venezia no kuni jū
Bravo Massimo, non ci sono molte parole da aggiungere. è un vanto per tutti, non solo tuo.
per tutti quelli che studiano la token e sono amici di intk in particolare.
...e avanti tutta. un passo alla volta così per te come per gli altri, assieme !

betadine

betadine
  • Socio INTK
  • 1771 messaggi
  • Marte no kuni jū

Ringraziando Matilde che ti sostiene... supportato e sopportato in tutti questi anni,

mi complimento e congratulo per la tua passione e per lo studio profuso sulle lame.

E' stato un piacere conoscerti ed è un piacere poter condividere con te le mie parole in questa appassionante casa.

:arigatou:

Sii immobile come una montagna ...
ma non trattare le cose importanti troppo seriamente.

Walter Pozzecco

Walter Pozzecco
  • Socio INTK
  • 479 messaggi
  • Trieste no kuni jū

:ok:Complimenti Massimo! ma non avevo dubbi sulle tue capacita', Matilde, una santa!

rob

rob
  • Membri
  • 389 messaggi
  • SU no kuni jū

complimenti vivissimi Massimo, onore per te e per l'associazione

takakage

takakage
  • Membri
  • 171 messaggi

Congratulations to you Massimo. 

Hope to meet you again.

Regards.

Renato Martinetti

Renato Martinetti
  • Socio INTK
  • 732 messaggi
  • Asti no kuni jū

Da incornicare ed appendere al muro..una "Referenza" che ben pochi fuori dal Giappone possono esibire e questo riassume il tutto..

bravo Max  :ok: :ok:

Massimo Rossi

Massimo Rossi

Togishi

• Membri
  • 1901 messaggi

:ciaociao:  A presto grazie 

getsunomichi

getsunomichi
  • Membri
  • 782 messaggi
  • Milano no kuni jū
Grande risultato, frutto di un lavoro appassionato, costante, preciso, portato avanti con quell’umiltà senza la quale non c’è crescita.
Qualità tuttavia non sufficienti.
A certi livelli si arriva, purtroppo per i più, solo se si hanno capacità e sensibilità fuori dal comune.
Doti che ci vengono donate da una natura benigna.
Oppure no.
...e talora vivere accanto a tanta arte che il mondo ci invidia, può costituire uno stimolo importante.

Necessariamente, col passare del tempo, altri obiettivi si presenteranno all'orizzonte.
Più interessanti, più sfidanti, più emozionanti.
I pezzi di carta finiscono un po’ nel dimenticatoio.
Restano invece molto importanti, anche se non sempre si ha la stessa umiltà per ammettterlo, per chi non ce li ha.
月の道

Massimo Rossi

Massimo Rossi

Togishi

• Membri
  • 1901 messaggi

Grande risultato, frutto di un lavoro appassionato, costante, preciso, portato avanti con quell’umiltà senza la quale non c’è crescita.
Qualità tuttavia non sufficienti.
A certi livelli si arriva, purtroppo per i più, solo se si hanno capacità e sensibilità fuori dal comune.
Doti che ci vengono donate da una natura benigna.
Oppure no.
...e talora vivere accanto a tanta arte che il mondo ci invidia, può costituire uno stimolo importante.

Necessariamente, col passare del tempo, altri obiettivi si presenteranno all'orizzonte.
Più interessanti, più sfidanti, più emozionanti.
I pezzi di carta finiscono un po’ nel dimenticatoio.
Restano invece molto importanti, anche se non sempre si ha la stessa umiltà per ammettterlo, per chi non ce li ha.

Grazie delle belle frasi che hai scritto.  :arigatou:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users