Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Coltello Da Sashimi

• Per cortesia connettiti per rispondere
40 risposte a questa discussione

eraschobju2

eraschobju2
  • Membri
  • 180 messaggi
  • Maremma no kuni jū
C3cco, mi prenoto per un coltello da prosciutto :happytrema:
Tooyama ga
Medama utsuru
Tombo kana

Montagne remote
riflesse negli occhi delle libellule

(Kobayashi Issa)

Iz4r0

Iz4r0

appena arrivato

• Membri
  • 2 messaggi
Ciao a tutti,
innanzitutto mi chiamo matteo, scusate se ho sbagliato ad usare il forum, non sono molto pratico di queste cose. Avevo semplicemente visto che siete esperti di lame e a me serviva aiuto. Però non siete stati molto cortesi nelle vostre risposte. Ringrazio invece molto sandro per la sua spiegazione ed accoglienza. Grazie :arigatou:
In ogni caso a parte il problema del rasoio sono sempre stato appassionato di armi bianche, anche se a dire il vero non giapponesi. Ho anche una spada (che ho sempre voluto affilare), ma visto che non è questo il luogo non vi chiederò nulla a riguardo.

P.S. = C3CCO, anche se so che era per prendermi per culo devo ammettere che mi hai fatto scassare! :happytrema:

Kentozazen

Kentozazen

Togishi-Indipendente

• Membri
  • 6557 messaggi
  • Bologna no kuni jū
Iz qui si ironizza quando vengono posti quesiti non pertinenti, è il modo migliore credo per liquidare discorsi che non hanno a che vedere con le nihonto. Nessuna volontà di essere scortesi, ma unicamente perentori. Cecco è forte, ci fa ridere tutti.
Se sarai interessato a nihonto per un qualche motivo noi siamo qui. :arigatou:
Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi.

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
iz4ro, non ti offendere, si scherza.
Siamo a tu disposizione se ti interessano le spade giapponesi

mitico C3cco!
è un secolo che cercavo una cosa del genere da mandare a Ken... :hehe: :hehe: :happytrema:

Dora

Dora
  • Membri
  • 381 messaggi
  • milano no kuni jū
C3CCO SEI IL MIGLIORE! Sei riuscito a registrare l'arrotino di Milano che d'estate ci tormenta in tutti i quartieri! Mitico.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users