Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Associarsi Ad Intk, Procedura?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15 risposte a questa discussione

Franc

Franc
  • Membri
  • 92 messaggi
Scusate, ma associarsi ad INTK è una possibilità aperta a tutti? quale è la quota associativa? la procedura dove la trovo.
Se ho postato il topic in sezione non adeguata fatemi sapere.
Ho provato anche a scrivere al segretario della associazione via mail, ma non ho ancora ricevuto risposta. ho quindi postato qui.

Grazie
Sotto la spada levata in alto vi è l'inferno che ti fa tremare;
ma va avanti e avrai la terra della beatitudine - Miyamoto Musashi -

Adriano

Adriano

gaijin ronin

• Socio INTK
  • 594 messaggi
  • Sansepolcro (Arezzo) no kuni jū

Scusate, ma associarsi ad INTK è una possibilità aperta a tutti? quale è la quota associativa? la procedura dove la trovo.
Se ho postato il topic in sezione non adeguata fatemi sapere.
Ho provato anche a scrivere al segretario della associazione via mail, ma non ho ancora ricevuto risposta. ho quindi postato qui.

Grazie

vedrai che il segretario (Paolo Cammelli) ti risponderà appena potrà e ti darà tutte le informazioni, spesso è molto impegnato
"Bellezza, gioventù e fascino cominciano ad appassire quando appaiono la prima volta.
Attraverso le prime foschie della primavera, scorgiamo il Ponte d'Autunno"

----
mai confrontarsi con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Paolo Placidi

Paolo Placidi
  • Membri
  • 5167 messaggi
  • Verona no kuni jū

Scusate, ma associarsi ad INTK è una possibilità aperta a tutti? .....................
Grazie

Sicuramente ! Tra l'altro è cosa sempre molto gradita.
Fino all'anno scorso la quota associativa era di 50€ l'anno. Non so se ci sono eventuali modifiche.

Gisberto

Gisberto
  • Membri
  • 1086 messaggi
  • Roma no kuni jū
Io ho fatto richiesta di iscrizione a metà dicembre ed ho ricevuto istruzioni di pagare ad inizio anno 50 € con bollettino postale, quindi presumo che la quota annuale sia sempre quella (altrimenti integro :gocciolone: )

Koala
Gisberto (ex nick Koala)

Persevera nell'addestramento come se fossi una spada che deve essere forgiata con il più puro dei metalli. (Takuan Soho)

Franc

Franc
  • Membri
  • 92 messaggi

Io ho fatto richiesta di iscrizione a metà dicembre ed ho ricevuto istruzioni di pagare ad inizio anno 50 € con bollettino postale, quindi presumo che la quota annuale sia sempre quella (altrimenti integro :gocciolone: )

Koala

Aspetto risposta , poi mi iscriverò anche io.
Grazie a tutti
Sotto la spada levata in alto vi è l'inferno che ti fa tremare;
ma va avanti e avrai la terra della beatitudine - Miyamoto Musashi -

Kentozazen

Kentozazen

Togishi-Indipendente

• Membri
  • 6557 messaggi
  • Bologna no kuni jū
La quota non è mutata, arriveranno adeguate istruzioni a tutti.
Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo è il togi.

Massimo Rossi

Massimo Rossi

Togishi

• Membri
  • 1923 messaggi
  • sesto fiorentino Fi no kuni jū
La quota è sempre la stessa 50 €, l'ultimo numero è in stampa purtroppo con ritardo per questo me ne scuso a breve arriva insieme al bollettino per il rinnuovo della quota
associativa. Entro febbraio primi di marzo dovremo tornare puntuali con il 1 numero 2009.

Sashimi

Sashimi
  • Membri
  • 569 messaggi
  • Milano no kuni jū
Approfitto della domanda di Franc per esprimere anche il mio desiderio ad associarmi, se possibile.

Kentozazen

Kentozazen

Togishi-Indipendente

• Membri
  • 6557 messaggi
  • Bologna no kuni jū

Approfitto della domanda di Franc per esprimere anche il mio desiderio ad associarmi, se possibile.

Certo che lo è basta contattare la segreteria.
Approfitto anche io per ringraziare chi si iscrive perchè oltre a godere delle opportunità di incontro ed eventi che vengono offerte contribuisce a rinpinguare le risicate risorse economiche con cui il tutto viene gestito. Forum compreso. :arigatou:

Sashimi

Sashimi
  • Membri
  • 569 messaggi
  • Milano no kuni jū

Certo che lo è basta contattare la segreteria.
Approfitto anche io per ringraziare chi si iscrive perchè oltre a godere delle opportunità di incontro ed eventi che vengono offerte contribuisce a rinpinguare le risicate risorse economiche con cui il tutto viene gestito. Forum compreso. :arigatou:

onore nostro :arigatou:

GTO

GTO
  • Membri
  • 364 messaggi
mi associo anche io...no nel senso che mi associo alla richiesta di come ci si associa...
Seriamente, attendo lumi in merito.

GTO
"come le belle donne, anche le spade, ad un certo punto si stancano di essere solo osservate"

Musashi

Musashi

南部の戦士

• Socio INTK
  • 4042 messaggi
  • Sicilia no kuni jū
manda una email qui e la segreteria ti risponderà
info@intk-token.it
Insisti, Resisti e Persisti...Raggiungi e Conquisti!
'Immagine

GTO

GTO
  • Membri
  • 364 messaggi
Grazie, mail inviata ;-)
"come le belle donne, anche le spade, ad un certo punto si stancano di essere solo osservate"

Sashimi

Sashimi
  • Membri
  • 569 messaggi
  • Milano no kuni jū
io avevo già scritto direttamente al segretario: va bene lo stesso o è meglio reinoltri a info@ ?

Kentozazen

Kentozazen

Togishi-Indipendente

• Membri
  • 6557 messaggi
  • Bologna no kuni jū
Va bene comunque.

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
ragazzi da ora in poi scrivete solo a info@intk-token.it .

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users