Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

risposta della polizia su importazione katana

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
75 risposte a questa discussione

Lorenzo

Lorenzo
  • Membri
  • 4989 messaggi
zensual.

Tu comportati come il questore della tua zona richiede.

Questa è l'unica cosa sensata da scriversi, e mi sembra di averlo già fatto.

Detto questo; tu ti sei presentato qui presumendo di offrire il santo graal, scrivendo del "maestro di iaido". Questo può sembrare una cosa di poca importanza, ma non lo è. Non possiamo permettere di lasciare scritta in queste pagine un informazione bislacca e dare modo ad altre persone di stampare queste pagine e portarsele in una questura come "prova", non è ragionevole ne accettabile.

Se ti serve disquisire ulteriormente, iscriviti in un forum che tratti di legge; noi non siamo assolutamente obbligati ad indicarti "la via", possiamo consigliarti, ma se questo non è sufficente non so come aiutarti ulteriormente.

Messaggio modificato da Lorenzo, 28 febbraio 2010 - 16:59

https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840

mauri

mauri

Venator

• Membri
  • 4492 messaggi
  • Toscana no kuni jū

Scusa mauri ma non mi pare che nessuno abbia attaccato zen dall'alto del suo spessore culturale... abbiamo solo scherzato sul fatto che in questura gli hanno detto delle cose obiettivamente ridicole

Quando ci si presenta di fronte agli Organi Costituiti per chiedere informazioni è forse perchè ci sentiamo deboli nella materia e pensiamo di fare la cosa giusta.
E' anche vero che se vengono date delle informazioni errate vuol dire che in quel campo c'è quanto meno un pò do confusione, se è l'Organo Costituito che le dà pensando di essere nella ragione,certamente non lo fà per poi poterci sanzionare, però, quando pensa che ci stiamo comportando in maniera contraria alla Legge prende provvedimenti in merito, è vero altresì che poi noi possiamo far valere le nostre ragioni anche in ambito processuale, ma questo a dei costi in tempo ed in denaro che non sono da sottovalutare.

Per cui a scanso di errori è meglio cercare di far valere le proprie ragioni con il confronto e non con lo scontro, supportando dove si può una documentazione a riscontro delle proprie tesi o idee.

"Io sono Anarca non perché disprezzi l'autorità ma perché ne ho bisogno. Così, non sono nemmeno un miscredente, bensì uno che esige cose degne di fede".

Ernst Jünger

nikon

nikon
  • Membri
  • 540 messaggi
  • vercelli no kuni jū
vai nella sezione"comunicazioni e richieste" al post "autorizzazioni per l'acquisto", e scaricati il pdf del mio messagio, poi fallo vedere in questura e vediamo cosa ti dicono, sono documenti ufficiali rilasciati da altre questure. in bocca al lupo.

Lorenzo

Lorenzo
  • Membri
  • 4989 messaggi
ok chiudo qui e mi riservo di depurare la discussioni dalle parti inutili. qualunque rimostranza o continuazione del discorso sia fatta in via privata tra gli interessati per favore.
https://www.facebook.com/pages/Lorenzo-Amati-Japanese-Metalwork/204598096238840

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users