Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

Un Saluto Impegnato!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

Funboy

Funboy

Fudo Myoo

• Membri
  • 893 messaggi
  • Tokoyo no kuni no kuni jū
Un saluto e um augurio sincero a un bel gruppo di persone con cui dopo tanti anni posso parlare della grande passione che ho.
Mi spiace non essere molto attivo in questo momento poich? a met? gennaio ho un importantissima fiera e mi toglie tutto il tempo, spero al pi? presto di scrivere qualche articolo e di partecipare di pi?.
grazie a tutti a presto. :arigatou:

Funboy
Le parole possono ferire, il silenzio pu guarire. Sapere quando opportuno parlare e quando invece tacere compito dei saggi.
La conoscenza pu ostacolare, l'ignoranza liberare. Sapere quando opportuno conoscere e quando ignorare compito dei profeti.
La lama, indifferente a parole, silenzio, conoscenza o ignoranza, taglia in modo netto. Questo il compito dei guerrieri.
(Suzume no Kumo)

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
Tranquillo Fun!
Sei sempre il benvenuto e non ci offendiamo mai!

Auguri! buon Natale!

NecroManu

NecroManu
  • Membri
  • 395 messaggi
  • Un villaggio disperso nella landa di Vicenza no kuni jū
Naturalmente auguroni anche a te Fun, spero che potrai passare una bella vacanza, e buona fortuna per la fiera :21:
gi? che ci sono auguro a tutti voi amici un buon natale!! ...anche se tanto buono non ? , maledetto natale, mi ha essiccato tutte le mie riserve monetarie per i regali :omg:

Funboy

Funboy

Fudo Myoo

• Membri
  • 893 messaggi
  • Tokoyo no kuni no kuni jū
Ah finalmente sono di nuovo attivo, torno a parlare di cose serie altro che lavoro e impegni, qui si parla di spade e guerrieri!;)

Ciao

Funboy
Le parole possono ferire, il silenzio pu guarire. Sapere quando opportuno parlare e quando invece tacere compito dei saggi.
La conoscenza pu ostacolare, l'ignoranza liberare. Sapere quando opportuno conoscere e quando ignorare compito dei profeti.
La lama, indifferente a parole, silenzio, conoscenza o ignoranza, taglia in modo netto. Questo il compito dei guerrieri.
(Suzume no Kumo)

Kentozazen

Kentozazen

Togishi-Indipendente

• Membri
  • 6557 messaggi
  • Bologna no kuni jū
beh che dire? Ci mancava qualche contributo. In questi ultimi giorni mi sono sentito abbastanza solo qui ad inserire articoli traducendoli dall'inglese senza alcun altro segno di vita. Mi rendo conto che siamo ancora un po' pochini, bisognerebbe trovare il modo di reimpolpare un po' la community con nuovi utenti seriamente interessati. Speriamo in bene. :21:
Mani fredde, schiena curva, odore di pietre bagnate. Questo il togi.

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
...sto lavorando per farci reperire meglio su google

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users