Vai al contenuto

Welcome to INTK Forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

08/01/'05,"la Via Del Guerriero"

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

zatoichi

zatoichi
  • Membri
  • 55 messaggi
Non sapevo dove inserirlo,cos? l'ho messo qua: mi sembra piuttosto sensato.Come da titolo,domani sera alle 21.00,per chi ha il satellite,su DiscoveryCivilisation c'? un documentario di 30 minuti sulle arti marziali giapponesi in generale,da quanto ho capito.Penso possa interessarvi.Io non me lo perdo,anche perch? ho verificato che non ci sono repliche imminenti. :21:

NecroManu

NecroManu
  • Membri
  • 395 messaggi
  • Un villaggio disperso nella landa di Vicenza no kuni jū
forse (e dico forse) quello stesso documentario lo hanno trasmesso su La7 qualche tempo fa, in quanto era anche quello di Discovery channel... per quello che ho potuto vedere no nmi sembrava malaccio, anche se non mi ricordo gran che :17gocciolone:
cmq facci sapere come sar? , magari questo si trova pi? facilmente sul mulo, magari anche in lingua inglese, se ? interessante :21:

zatoichi

zatoichi
  • Membri
  • 55 messaggi
Sono un pirla.Ironia della sorte,me lo sono perso.Spero che qualcuno di voi l'abbia visto,altrimenti controller? meglio se ci sono repliche,prima o poi dovranno pur rimetterlo.Di solito i programmi di questi canali vengono replicati miliardi di volte,ma come al solito quelli che ti interessano non li vedi pi?.Vi far? sapere. :03glare:

NecroManu

NecroManu
  • Membri
  • 395 messaggi
  • Un villaggio disperso nella landa di Vicenza no kuni jū
ghghghgh :08hehe: va be facci sapere se lo ribecchi! io intanto provo a guardare se ce n'? traccia sul mulo

zatoichi

zatoichi
  • Membri
  • 55 messaggi
Brutte notizie: almeno per questo mese non sono previste repliche.Speriamo a febbraio :19:

zatoichi

zatoichi
  • Membri
  • 55 messaggi
E infatti siamo a febbraio e ho sgamato una replica domani sera alle 22.00.Questa volta non dico nulla,per non gufarmela da solo :08hehe: :17gocciolone:

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
Mi raccomando registra stavolta

zatoichi

zatoichi
  • Membri
  • 55 messaggi
Mi correggo: il documentario dura 1 ora netta ( :18happytrema: ),ma domani mio fratello deve vedersi la Champions League ( :03glare: ).
In compenso c'? un'altra replica venerd? alle 20.00 ( :21: ).
Cavolo,questo forum sta diventando pi? che altro una guida sui programmi televisivi ( :22: )

zatoichi

zatoichi
  • Membri
  • 55 messaggi
Visto.
Che dire?Bello. :05laugh:
Per? pensavo trattasse pi? arti marziali,invece parla solo di karate,ninpo e aikido.Mi pare che il VII dan di aikido sia lo stesso che hanno intervistato anche per il documentario "Samurai" di History Channel.Comunque ? molto ben approfondito: 1 ora per sole 3 arti marziali ? tanto,per un documentario.

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
Trasferimenti multimediali ??

zatoichi

zatoichi
  • Membri
  • 55 messaggi
Non saprei come fare,yama.Io mi sono limitato a registrarlo su vhs :17gocciolone:
Magari si potrebbe controllare sul sito di Discovery,a patto che esista....
Mi ero dimenticato di dire che parla anche di una certa arte marziale (chiamiamola cos?.... :28whistle: ) chiamata Combat Ki,creata da un esaltato americano.

zatoichi

zatoichi
  • Membri
  • 55 messaggi
Questo ? il link,ma non c'? nulla di interessante.

Simone Di Franco

Simone Di Franco

YamaArashi

• Admin
  • 9331 messaggi
  • Tasogare no kuni jū
Non c? nessun'altro che pu? ripparlo dal sat?

Budo

Budo

Giuseppe

• Membri
  • 780 messaggi
  • Roma no kuni jū
Yama,
anche io l'ho registrato. A mio modestissimo parere non ? un granch?!
A parte che la trasmissione dura 1 ora tempestata di pubblicit?, poi ci sono cose strane come il Kombact Ki di un esaltato americano che costringe i suoi allievi a farsi prendere a calci nei bassifondi e cose del genere.
Io ho da poco preso una scheda video esterna per riversare materiale analogico su formato MPEG2 ma non riesco a farla funzionare con VCR (funziona benissimo con la telecamera Hi8).Se ci riesco posso farne qualche copia.
Comunque, riamango in attesa che ritrasmettano quello sui Samurai, quello si che ? fatto bene.
:arigatou:
Budo

Se c' qualcosa che manca ai samurai, questa la paura.

zatoichi

zatoichi
  • Membri
  • 55 messaggi
Beh,secondo me non ? poi cos? male.Sul Combat Ki sono d'accordo che ? una oscenit?,ma il resto ? piuttosto interessante.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users